angelo0 ha scritto:
sebaco ha scritto:
Drayer ha scritto:
sebaco ha scritto:
Drayer ha scritto:
Si, certo. Guarda Angelo, facciamo così, torno a risponderti quando avrai ripristinato il collegamento tra dita e cervello, ok?
Dissentire non dà il diritto di offendere, mi pare.
Quando sarai capace di scrivere per passione in una lingua che non è più tua come fa angelo0, potrai forse permetterti l'ironia. Ma solo allora, e comunque senza offese personali.
La lingua non c'entra, figliolo. Quello che non sta nè in cielo nè in terra è affermare che la precedente A4 avesse il pianale golf e che l'attuale abbia quello della passat, come ha fatto Angelo.
Quando avrai imparato a leggere bene i post, torna a scrivermi, mi serve giusto qualcuno che mi dica quello che posso permettermi...
Quando mi avrai dimostrato di essere mio padre potrai chiamarmi figliolo. Diversamente puoi senz'altro astenerti: non ne sento il bisogno.
Quanto al resto, ti invito a riflettere sul senso del discorso, non sui dettagli: dissentire non dà diritto di offendere. E richiamare alle regole del rispetto chi le dimentica mi pare cosa non solo opportuna, ma doverosa.
Ciao Seb,meglio lasciar perdere,come hai potuto vedere non ho replicato di preposito ma risposto diversamente a cio che lui voleva dire.Non ha capito che nella mia risposta c'era molta ironia e anche veritá,perché l unico pianle nuovo100% delle due macchine é sicuramente quello della 159 che non ha niente a che vedere con qualche evoluzione di un pianale Fiat prima di quella data.
Nella tua risposta c'era un flame bello e buono, Angelo, perchè affermare che l'attuale A4 abbia il pianale della Passat, che ha sospensioni anteriori McP
al posto dei quadrilateri alti vuol dire mentire sapendo di mentire.
Casualmente poi, il pianale della A4 B8 è il nuovissimo space frame MLB (Modularer LängsBaukasten), che ha debuttato proprio con la serie attuale, ed è quindi nuovo al 100%....quando si dice il caso
Comunque, per quanto mi riguarda finisce qui, cerchiamo di non rovinare ulteriormente il thread