alexmed
0
75TURBO/TP ha scritto:Mi sembra che Fancar abbia chiesto scusa per l'OT,che era anche terminato senza bisogno di farne un'altro :lol:alexmed ha scritto:Scusate potete andare in altri forum a parlare di tedesche? Qui c'è gente allergica.. me sta venendo l'orticaria.
Oppure cui sono i mp.![]()
Ma ti ho risposto per sapere se quando vai sulla tu Mercedes(che e' Tedesca) ti metti la tuta da palombaro ti bendi gli occhi e hai pure l'autista,invece io che mai ho avuto auto Tedesche non ho ne l'orticaria e se sono belle e fatte bene mi piacciono pure.![]()
![]()
Ah sulla ClasseA metto le mutande di ghisa.
La ClasseA è stata una scelta dettata dai desideri della mia compagna che poi è lei che la usa 9 volte su 10. Io avrei preso una Alfa gt... per lei il baule della gt non era abbastanza flessibile e lei ama la guida alta tipo trespolo.
Personalmente comunque son meno allergico a MB che a bmw e VW-Audi.
Ho avuto anche una Opel che è considerata tedesca tanto per dire.
Per il dopo ClasseA lei vorrebbe il Jeep GC. Io riproporrò l'idea Alfa gt.
Tanto poi la spunterà lei... so già, non so dir di no.
Tanto come ho scritto altrove tra pochi anni mi sa che non guido nemmeno più. Già adesso faccio si e no 5mila km all'anno di cui si e no mille per necessità e il resto per piacere e siccome gli autovelox, il traffico e i dossi mi stan facendo scemare il piacere nel momento in cui non prenderò più in mano la Spider e faccio guidare lei posso pure buttare nel cesso la patente.