Ambuzia
0
75TURBO/TP ha scritto:Nessuno critica l'Alfa ma chi non riesce a farne una da 25 anni,dopo la 75 ho avuto due GT ,qualcosa ci avro'pure capito. :lol:Ambuzia ha scritto:Perdonatemi, non voglio creare nessuna polemica, fare l'antipatico..e lo dico con il sorriso..CERTO CHE SIETE STRANI!!
Questo è l'unico forum in cui sono iscritto, in cui si denigra e c'è criticità estrema per i modelli di "Casa"!
Eh eh..comprensibile che un alfista d.o.c. sia stizzito dai cambiamenti post "Alfa 75"..ma questo sembra un forum "Contro Alfa"!
Sugli altri in cui sono iscritto invece è quasi nauseante sentire come si elogiano le doti delle proprie auto!
E sapiate che io sono sempre stato abbastanza critico..sono quello che ha sempre sostenuto che "la Golf Gti è un buon compromesso, ma non è assolutamente una sportiva"..che "l'Audi A4 è l'auto più anonima che ci sia"..e sul Bmw Passion ha sempre sostenuto che la Z4 esprime più grinta e aggressività, di quanta effetivamente ne abbia.
Per lo stesso motivo, sostengo che la 159 non è poi così male e, complessivamente, ha delle buone doti.
A parte gli scherzi in privato(su un forum non sempre si dicono le verita') non ho mai MAI trovato nessuno che avendo avuto una Alfa prefiat non critichi quelle odierne o tutti incompetenti oppure tutti passati al nemico.
Sono d'accordo con te..ma credo anche che non ci si possa "fossilizzare" con il ricordo dei tempi che furono..proprio perchè erano "altri tempi" e spesso si ragiona più con la nostalgia che con la razionalità.
Giusto essere propositivi per il futuro..altretanto giusto essere obiettivi sul presente.
Per carità..ci sono stati interventi molto obiettivi e realistici..diffido semplicemente da chi è tragicamente pessimista, come da chi vive nelle "favole"