Thegirin ha scritto:Ma di Montezemolo insabbiato a Valencia si è già detto?
moogpsycho ha scritto:Thegirin ha scritto:A quando un post su "calzino o calza lunga"?
pensa che c'è gente che mette il calzino col mocassino.. a che livelli è giunta questa povera bistrattata italia
![]()
![]()
![]()
cacchio nooooooooooooCCMORSEL ha scritto:moogpsycho ha scritto:Thegirin ha scritto:A quando un post su "calzino o calza lunga"?
pensa che c'è gente che mette il calzino col mocassino.. a che livelli è giunta questa povera bistrattata italia
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: io le calze le porto anche con i sandali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao madmax
Thegirin ha scritto:Una volta questo era un forum di auto. O tempora o mores.
A me piacciono i capelli sciolti.....LUISELLA1972 ha scritto:a me piacciono le coppole e le cloches![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:A me piacciono i capelli sciolti.....LUISELLA1972 ha scritto:a me piacciono le coppole e le cloches![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me piacciono i capelli sciolti.....LUISELLA1972 ha scritto:a me piacciono le coppole e le cloches![]()
![]()
![]()
e io li porto sciolti!!![]()
aria da furbetta
capelli ricci e ribelli
coppola colorata .....et voilà, il mio buffo musetto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me piacciono i capelli sciolti.....LUISELLA1972 ha scritto:a me piacciono le coppole e le cloches![]()
![]()
![]()
aria da furbetta
capelli ricci e ribelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...waiting for picture.....![]()
non so cosa siano le cloches ma, aggiungo, che le donne coi capelli lunghi stanno bene anche con cappelli tipo borsalinio.LUISELLA1972 ha scritto:a me piacciono le coppole e le cloches![]()
![]()
![]()
testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me piacciono i capelli sciolti.....LUISELLA1972 ha scritto:a me piacciono le coppole e le cloches![]()
![]()
![]()
aria da furbetta
capelli ricci e ribelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wait and hope......
PS: a proposito, ho visto due o tre paia di Finn; porca vacca....avevi ragione.Saranno comode ma... :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:A me piacciono i capelli sciolti.....LUISELLA1972 ha scritto:a me piacciono le coppole e le cloches![]()
![]()
![]()
aria da furbetta
capelli ricci e ribelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wait and hope......
PS: a proposito, ho visto due o tre paia di Finn; porca vacca....avevi ragione.Saranno comode ma... :lol: :lol:
E io che ho detto? Mica per niente si comprano alla sanitaria! Però, quando le hai provate, non c'è Tod's o Prada che tenga, credimi....
Divergent - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa