T
testerr
Guest
a me sembra una cosa ottima; le donne col cappello (giusto) stanno veramente bene. Che ne dite?
a_gricolo ha scritto:ma per amor di dio.....
testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:ma per amor di dio.....
come sarebbe a dire?
testerr ha scritto:a me sembra una cosa ottima; le donne col cappello (giusto) stanno veramente bene. Che ne dite?
Epme ha scritto:testerr ha scritto:a me sembra una cosa ottima; le donne col cappello (giusto) stanno veramente bene. Che ne dite?
specie la regina Elisabetta
http://media.photobucket.com/image/regina%20elisabetta%20cappelli/drp2p/QueenisAngry.jpg
a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:ma per amor di dio.....
come sarebbe a dire?
Semplicemente non sopporto il cappello, anche senza arrivare a certi eccessi....
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:ma per amor di dio.....
come sarebbe a dire?
Semplicemente non sopporto il cappello, anche senza arrivare a certi eccessi....
E' la foto che tieni sulla patente o e' quella del passaporto ?
Casomai c'e' da preoccuparsi perche' abbiamo avuto lo stesso pensiero. Mi preoccupo io perche' penso come te o ti preoccupi te perche' pensi come me ???a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:testerr ha scritto:a_gricolo ha scritto:ma per amor di dio.....
come sarebbe a dire?
E' la foto che tieni sulla patente o e' quella del passaporto ?
Invidioso perchè ti ho fregato il post sul tempo, eh?
Thegirin ha scritto:Una volta questo era un forum di auto. O tempora o mores.
Thegirin ha scritto:A quando un post su "calzino o calza lunga"?
Thegirin ha scritto:Spaghetti o maccheroni?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa