Ogggi mi ha telefonato il concessionario per rettificare al ribasso la sua offerta di ieri....diciamo che la versione top bicolore con permuta di un ferrovecchio è......stimolante...Grazie @GuidoP per la tua recensione, buoni spunti di interesse!
Leggendo i dati tecnici il "problema", l'avevo già scritto in altro thread, è la batteria da 43 kWh (netti potranno essere 40/41 kWh), un po' un peccato non aver spinto un po' di più da questo punto di vista perché con quella batteria credo che più di 250/260 in buone condizioni d'uso sia difficile fare.
Altra cosa che non mi piace molto è il motore decisamente "sottotono", qui siamo a poco più di 90 cv che pur con buona coppia tipica dell'elettrico chiaramente mostrano il fianco sul capitolo peso da portarsi dietro.
Dalle prime letture poi non ho capito se ha pompa di calore o meno (importante per ridurre un po' i consumi d'inferno, dove già calano per le temperature).
Sulla dinamica non mi esprimo perché dipende da che auto sei abituato a guidare, va considerato che un'elettrica è sempre silenziosa, fluida e confortevole soprattutto se paragonata a utilitarie (magari a gasolio) con diversi anni sulle spalle, colgo la tua nota sul fatto che non sia troppo "molle" come altre cinesi, è un buon punto a loro favore, cmq come detto bisogna provarle personalmente per capire rispetto ai propri parametri ed esperienze.
Non mi torna la parte sul prezzo: anche la versione con batteria più capiente, che ha un allestimento addirittura opulento, dovrebbe godere di un'ottima promozione al lancio e mi sarei atteso anche buone valutazioni di eventuali permute, riesci (se vuoi) a riportare le cifre che ti hanno detto sia per l'acquisto (finita) sia per la permuta (dicendo cosa avresti dato dentro)?
Sul sito ufficiale del modello riportano questo:
17.900 € Prezzo chiavi in mano esclusa IPT. Offerta valida fino al 31/5 limitata alla versione Style, fino a esaurimento scorte.
Versione Premium da 20.900 €.
Grazie ancora!
Ogggi mi ha telefonato il concessionario per rettificare al ribasso la sua offerta di ieri....diciamo che la versione top bicolore con permuta di un ferrovecchio è......stimolante...
Quanto al peso non è un'auto pesante, anzi, scorre via bene consumando poco poco.....certo extraurbano lento....è proprio l'erogazione che è molto morbida per me....non aggressiva, sarà il software o l'impostazione della casa....one pedal di riferimento asssoluto, si guida davvero bene, merita una prova....
Sui 20k dando dentro una Polo chilometrata tdi del 2017.....detto a voce ma vuole vedere l'auto.
Grazie Guido!!!Ogggi mi ha telefonato il concessionario per rettificare al ribasso la sua offerta di ieri....diciamo che la versione top bicolore con permuta di un ferrovecchio è......stimolante...
Quanto al peso non è un'auto pesante, anzi, scorre via bene consumando poco poco.....certo extraurbano lento....è proprio l'erogazione che è molto morbida per me....non aggressiva, sarà il software o l'impostazione della casa....one pedal di riferimento asssoluto, si guida davvero bene, merita una prova....
Sui 20k dando dentro una Polo chilometrata tdi del 2017.....detto a voce ma vuole vedere l'auto.
Ogggi mi ha telefonato il concessionario per rettificare al ribasso la sua offerta di ieri....diciamo che la versione top bicolore con permuta di un ferrovecchio è......stimolante...
Dipende dai punti di vistaStimolante per il cuore o per il...basso ventre?
Superhybrid forse fanno la ex2 ma non nell' immediato e questa è più compatta .. non ci starebbe neanche un piccolo generatorino....adesso queste elettriche che stanno arrivando sono comunque interessanti perché costano come le termicheGrazie Guido!!!
Sul sito stanno riportano cifra promozionale di 20.900 € per la versione Premium (allestimento migliore con batteria da 43 kWh), se arrivano sui 20k € finiti significa che ti stanno riconoscendo quasi 1.000 € per una Polo con quasi 10 anni che tu dici "chilometrata" (presumo sui 180/200.000 km).
Probabilmente il suo valore in vendita da privati sarebbe superiore ai 1.000 € che ti offrono, pero' diciamo che dovresti sbatterti non poco per vendere un'auto a gasolio che va per i 10 anni e con molti km, quindi se stai pensando davvero al cambio auto mi pare comunque una buona proposta per un'auto che a te sembra piacere molto!
L'unica VERA delusione, se mi permetti la battuta divertente, e' che dopo tanto scriverne, non comprerai un "superhybrid" bensi' una BEV!![]()
Ma la tua era semplice curiosità o hai l'intenzione di prenderla ?Ogggi mi ha telefonato il concessionario per rettificare al ribasso la sua offerta di ieri....diciamo che la versione top bicolore con permuta di un ferrovecchio è......stimolante...
Si valuta adesso mi informo delle tariffe alle colonnine vicino casa non potendo caricare in boxMa la tua era semplice curiosità o hai l'intenzione di prenderla ?
Beh dopo un primo periodo per vedere la portata del tuo consumo c’è da prendere in considerazione un abbonamento.Si valuta adesso mi informo delle tariffe alle colonnine vicino casa non potendo caricare in box
Niente non fattibile nè conveniente, rimarrò sempre un grosso fan delle auto elettriche ma degli....altri, per me al massimo superibrido.....Beh dopo un primo periodo per vedere la portata del tuo consumo c’è da prendere in considerazione un abbonamento.
Anche perché se come dici nei mesi caldi c’è “rissa” gli abbinamenti ti permettono anche la prenotazione.
Ti va di condividere con noi i ragionamenti di convenienza che hai fatto?Niente non fattibile nè conveniente, rimarrò sempre un grosso fan delle auto elettriche ma degli....altri, per me al massimo superibrido.....
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 16 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa