Skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:Skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).
Mentre se fa bello ho visto che all'esterno c'è un bel praticello in cui sfogarsi.
Ci pensiamo e faccio sapere al più presto.
Beh dai Roby ti diamo una mano come baby sitter! Coi bambini ci so fare! :thumbup:
Allora ne avrai da fare con tutti quelli che ci sono![]()
la mia non dovrebbe dare grandi problemi... speriamo
menu' baby per lei ?
si Giorgio, menù baby per Nicole.. grazie
p.s.: ma per caso quando hai mandato la mail a Roberto l'hai mandata anche a me? perchè ho ricevuto solo la mail di risposta di Roberto nei tuo confronti
serpinik ha scritto:Ciao, allora, io vengo con i miei ed il piranha, cioè Antonio![]()
Ok Gio, ad integrazione di quello che ho scritto ieri, aggiungo che mio papà è in attesa di una chiamata per un asportazione di un ernia, non so ancora quando sarà ma so che sarà o in settembre o in ottobre, chiaro che se dovesse essere proprio in un giorno vicino i miei sarebbero costretti a rinunciare...miranda453 ha scritto:Aggiornamenti in prima pagina ma per chi non lo sapesse :
costo menu adulti 28,00 euro
costo menu' baby 12,00 euro, eta' massima 9-10 anni ma non sono fiscali
Come previsto NON ci stiamo tutti nella sala verandata per cui 60 posti sono disponibili in questa sala ed altri 15 nella sala annessa comunicante.
Appena disponibile la situazione tavoli cerchero' di sistemare tutti ma ritengo necessario che chi ha figli debba stare nella sala veranda perche' possa vedere i bambini nel prato annesso.
Spiace non essere tutti insieme ma siamo troppi, lo scorso anno eravamo circa 53, ora siamo 75.
Considerate che conunque la sala per i 15 e' collegata da tre aperture ad arco alla sala veranda.
serpinik ha scritto:Ok Gio, ad integrazione di quello che ho scritto ieri, aggiungo che mio papà è in attesa di una chiamata per un asportazione di un ernia, non so ancora quando sarà ma so che sarà o in settembre o in ottobre, chiaro che se dovesse essere proprio in un giorno vicino i miei sarebbero costretti a rinunciare...miranda453 ha scritto:Aggiornamenti in prima pagina ma per chi non lo sapesse :
Come previsto NON ci stiamo tutti nella sala verandata per cui 60 posti sono disponibili in questa sala ed altri 15 nella sala annessa comunicante.
Appena disponibile la situazione tavoli cerchero' di sistemare tutti ma ritengo necessario che chi ha figli debba stare nella sala veranda perche' possa vedere i bambini nel prato annesso.
Spiace non essere tutti insieme ma siamo troppi, lo scorso anno eravamo circa 53, ora siamo 75.
Considerate che conunque la sala per i 15 e' collegata da tre aperture ad arco alla sala veranda.
Altra cosa, visto che siamo comunque divisi in due salette, credi che si potrebbero aggiungere le altre quattro persone di cui ti ho accennato? Però ti ricordo che ci sarebbe anche il cane pastore tedesco, di queste quattro persone tre sono "legate" tra loro e una no
Ok graziemiranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ok Gio, ad integrazione di quello che ho scritto ieri, aggiungo che mio papà è in attesa di una chiamata per un asportazione di un ernia, non so ancora quando sarà ma so che sarà o in settembre o in ottobre, chiaro che se dovesse essere proprio in un giorno vicino i miei sarebbero costretti a rinunciare...miranda453 ha scritto:Aggiornamenti in prima pagina ma per chi non lo sapesse :
Altra cosa, visto che siamo comunque divisi in due salette, credi che si potrebbero aggiungere le altre quattro persone di cui ti ho accennato? Però ti ricordo che ci sarebbe anche il cane pastore tedesco, di queste quattro persone tre sono "legate" tra loro e una no
Caro Gio', non spetta a me dire si o no ma a Giogotti.
Il problema del cane di grossa taglia e' gia' emerso lo scorso anno e non se n'è fatto nulla perche' con in bambini presenti, altri ospiti del ristorante non si puo' pretendre che un cane stia immobile.
Io sono un animalista ma li siamo al chiuso e in tanti e non e' il cane che fa qualcosa al bambino ma il contrario.
Mando una email a Giorgotti.
....e' proprio questo il punto.......avevo già chiesto alla signora...purtroppo la risposta e' negativa anche perche' Lei stessa ha 2 bimbi piccoli ed espressamente mi aveva chiesto il favore di evitare cani soprattutto se di taglia grossa.......spero tu capisca la situazione....... :cry:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ok Gio, ad integrazione di quello che ho scritto ieri, aggiungo che mio papà è in attesa di una chiamata per un asportazione di un ernia, non so ancora quando sarà ma so che sarà o in settembre o in ottobre, chiaro che se dovesse essere proprio in un giorno vicino i miei sarebbero costretti a rinunciare...miranda453 ha scritto:Aggiornamenti in prima pagina ma per chi non lo sapesse :
Il problema del cane di grossa taglia e' gia' emerso lo scorso anno e non se n'è fatto nulla perche' con in bambini presenti, altri ospiti del ristorante non si puo' pretendre che un cane stia immobile.
Io sono un animalista ma li siamo al chiuso e in tanti e non e' il cane che fa qualcosa al bambino ma il contrario.
Tranqui Giovanni non c'è problema, ci mancherebbe!..GIOGOTTI1967 ha scritto:....e' proprio questo il punto.......avevo già chiesto alla signora...purtroppo la risposta e' negativa anche perche' Lei stessa ha 2 bimbi piccoli ed espressamente mi aveva chiesto il favore di evitare cani soprattutto se di taglia grossa.......spero tu capisca la situazione....... :cry:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ok Gio, ad integrazione di quello che ho scritto ieri, aggiungo che mio papà è in attesa di una chiamata per un asportazione di un ernia, non so ancora quando sarà ma so che sarà o in settembre o in ottobre, chiaro che se dovesse essere proprio in un giorno vicino i miei sarebbero costretti a rinunciare...miranda453 ha scritto:Aggiornamenti in prima pagina ma per chi non lo sapesse :
rosberg ha scritto:Giorgio quando sono terminate le iscrizioni mandami via e-mail i dati per completare i badge per favore, così tutti li avranno.
RobyA112 ha scritto:Cavoli! Sembra una cosa seria!![]()
Io la cravatta non la metto, ok? Non l'ho messa nemmeno al matrimonio!!!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Cavoli! Sembra una cosa seria!![]()
Serisssssima.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa