RobyA112 ha scritto:Io invece vorrei aggiungere le mie tre bimbe ma con riserva, nel senso che la loro presenza dipende da come staranno, dal tempo che ci sarà (se è brutto dubito di portarle) e da quanta voglia avremo quel giorno di stargli dietro o di lasciarle ai nonni. :? In ogni caso messe assieme tutte e tre se mangiano per uno (adulto) è tanto quando non si trovano nel loro ambiente.
Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io invece vorrei aggiungere le mie tre bimbe ma con riserva, nel senso che la loro presenza dipende da come staranno, dal tempo che ci sarà (se è brutto dubito di portarle) e da quanta voglia avremo quel giorno di stargli dietro o di lasciarle ai nonni. :? In ogni caso messe assieme tutte e tre se mangiano per uno (adulto) è tanto quando non si trovano nel loro ambiente.
Se vengono sarebbe bello anche per loro in quanto ci sono parecchi bambini, il fatto e' che ho bisogno di saperlo perche' la sala dev'essere allestita appositamente per le persone che ci saranno, in origine erano 60 ma una settantina dovrebbero starci, organizzera' Giogotti con la titolare.
Oggi mi sono messo a sistemare la composizione dei posti e appena ho finito ci sono state aggiunte e rinunce che si sono compensate.
Normale, succede ogni volta che c'e' un raduno.
Per le bimbe dammi solo una conferma certa salute permettendo s'intende
Per l'eventuale brutto tempo non possiamo che sperare ma la titolare deve regolarsi indipendentemente da quel fattore, per il mangiare potrai ordinare in loco quello che desideri per loro o scegliere una portata unica da adulti per tutte tre o un menu' baby, appena saranno disponibili i menu' potrai decidere.
RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Io invece vorrei aggiungere le mie tre bimbe ma con riserva, nel senso che la loro presenza dipende da come staranno, dal tempo che ci sarà (se è brutto dubito di portarle) e da quanta voglia avremo quel giorno di stargli dietro o di lasciarle ai nonni. :? In ogni caso messe assieme tutte e tre se mangiano per uno (adulto) è tanto quando non si trovano nel loro ambiente.
Se vengono sarebbe bello anche per loro in quanto ci sono parecchi bambini, il fatto e' che ho bisogno di saperlo perche' la sala dev'essere allestita appositamente per le persone che ci saranno, in origine erano 60 ma una settantina dovrebbero starci, organizzera' Giogotti con la titolare.
Oggi mi sono messo a sistemare la composizione dei posti e appena ho finito ci sono state aggiunte e rinunce che si sono compensate.
Normale, succede ogni volta che c'e' un raduno.
Per le bimbe dammi solo una conferma certa salute permettendo s'intende
Per l'eventuale brutto tempo non possiamo che sperare ma la titolare deve regolarsi indipendentemente da quel fattore, per il mangiare potrai ordinare in loco quello che desideri per loro o scegliere una portata unica da adulti per tutte tre o un menu' baby, appena saranno disponibili i menu' potrai decidere.
Mentre se fa bello ho visto che all'esterno c'è un bel praticello in cui sfogarsi.
Ci pensiamo e faccio sapere al più presto.
RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).
Mentre se fa bello ho visto che all'esterno c'è un bel praticello in cui sfogarsi.
TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).
Beh dai Roby ti diamo una mano come baby sitter! Coi bambini ci so fare! :thumbup:
isak 82 ha scritto:ciao a tutti..scusate la mia assenza da un po di tempo..cmq sto bene tutto apposto e che il tempo e poco e spesso il pc resta spento..con mio dispiacere vi devo dire che x questo radunonon ci sarò..sono via con la famiglia e purtroppo nn posso fare diverso..mi dispiace tantissimo..spero che al prossimo non mancherò..quindi disdico i 2 posti prenotati..scusatemi ancora e spero che sia una fantastica giornata a tutti..ciao alla prox..
RobyA112 ha scritto:Non avendo la certezza meteo, abbiam deciso di rimanere al piano originale: verremo io e mia moglie Serena senza pulzelle!
Grazie!
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).
Beh dai Roby ti diamo una mano come baby sitter! Coi bambini ci so fare! :thumbup:
Allora ne avrai da fare con tutti quelli che ci sono![]()
Skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).
la mia non dovrebbe dare grandi problemi... speriamo
miranda453 ha scritto:Skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).
la mia non dovrebbe dare grandi problemi... speriamo
menu' baby per lei ?
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il problema è che se piove non riusciamo a tenerle nella sala tutto il tempo: noi siamo in due e loro in tre e pure vivaci (ma nel senso buono).
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa