miche72 ha scritto:No il 1.9 dsggianko1982 ha scritto:i consumi in autoastrada mi sembrano più che buoni!! hai il 2.0 tdi?
beh anche col DSG (che innalza un po' i consumi) direi che se l'è cavata bene!!
miche72 ha scritto:No il 1.9 dsggianko1982 ha scritto:i consumi in autoastrada mi sembrano più che buoni!! hai il 2.0 tdi?
miche72 ha scritto:Assolutamente nessuna stanchezza fisica, i sedili e la regolazione è sempre ottimale, con il dsg e regolatore della velocità poi puoi anche fare il tip tap durante il viaggio per sgranchirti le gamberosberg ha scritto:Bravo miche....credo che una buona dote dell'Octavia sia il comfort....la tua schiena è in buono stato immagino!
Il dsg è diventato irrinunciabile, in ogni situazione, dall'uso urbano ad autostradale, a dirti la verita oggi mi sembra una evoluzione tecnologica ovvia del cambio, quindi strano non averlo, ma so che molti non la pensano così, è un discorso già ampiamente affrontato sul forum. Io sono ad oltre 125.000 km, in tre anni, nessun problema, una soddisfazione ancora maggiore perchè a differenza di te io non conoscevo bene il dsg. L'unico appunto è la risposta troppo secca in una partenza rapida, ma pare che questo sia stato risolto con il nuovo dsg a 7 merceclaudik ha scritto:miche72 ha scritto:Assolutamente nessuna stanchezza fisica, i sedili e la regolazione è sempre ottimale, con il dsg e regolatore della velocità poi puoi anche fare il tip tap durante il viaggio per sgranchirti le gamberosberg ha scritto:Bravo miche....credo che una buona dote dell'Octavia sia il comfort....la tua schiena è in buono stato immagino!
Io il DSG lo amavo già prima di comprarlo... figurati ora che ci ho fatto "già" 1400 km...
Il tuo mezzo quanti km ha percorso? Da 1 a 10 quanto ti ha soddisfatto? Segnalazioni o varie ed eventuali?... (eh, vado sempre in OT con sto DSG)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa