@ Andry03: da Renault mi hanno risposto circa il tubo, e sono un po' perplessi dalla richiesta dell'officina, mi chiedono il VIN della tua vettura per approfondire e se sai come mai ti domandano la referenza del pezzo.
Grazie per l'interessamento ma è tutto a posto,il pezzo è stato ordinato siamo in attesa dell'arrivo per procedere alla sostituzionerenault_it ha scritto:@ Andry03: da Renault mi hanno risposto circa il tubo, e sono un po' perplessi dalla richiesta dell'officina, mi chiedono il VIN della tua vettura per approfondire e se sai come mai ti domandano la referenza del pezzo.
ANDRY03 ha scritto:Grazie per l'interessamento ma è tutto a posto,il pezzo è stato ordinato siamo in attesa dell'arrivo per procedere alla sostituzionerenault_it ha scritto:@ Andry03: da Renault mi hanno risposto circa il tubo, e sono un po' perplessi dalla richiesta dell'officina, mi chiedono il VIN della tua vettura per approfondire e se sai come mai ti domandano la referenza del pezzo.
che mi risulta si la ditta installatrice non riesce piu' a soddisfare le richiesterenault_it ha scritto:roby1068 ha scritto:ciao _it
ti risulta che in questo momento tutta la gamma renault non e' piu' ordinabile con il bluetooth e da quando ? grazie
No! Come sarebbe? :S Tutta la gamma?
Credo che tu non abbia altra scelta purtroppo! Prova, magari incontri gente piu' preparata e disponibile che prenda a cuore questa vibrazione anomala.orangeb ha scritto:ebbene, sono stato contattato da renault italia giusto poco fa, in merito alla segnalazione che ho aperto riguardo la persistenza della vibrazione dopo la sostituzione del volano.
la signora che mi ha contattato mi ha detto che ha parlato con l'officina che ha eseguito i lavori, che le ha riferito che la vibrazione rientra nella norma.
indi per cui, nessun ispettore per me: tutto cio' che posso fare e' rivolgermi ad un'altra officina: se questa riscontrera' la vibrazione, interverra' per risolverla.
e se invece non riscontra il problema, che succede? vado da un'altra? e poi un'altra ancora, fino a quando trovo quella che mi riconosce la vibrazione?
e poi, perche' mai la prima officina (che ha fatto il lavoro) non riconosce la vibrazione, e un'altra invece dovrebbe notarla: se la vibrazione esiste, esiste per tutti.
molto molto deluso da questo modo di gestire il cliente: sto vivendo dei grossi disagi, anche in termini di fermi macchina e visite da officine, e tutto quello che renault ha saputo dirmi e' "vada da un'altra officina".
ANDRY03 ha scritto:Credo che tu non abbia altra scelta purtroppo! Prova, magari incontri gente piu' preparata e disponibile che prenda a cuore questa vibrazione anomala.
Sono senza parole ... quindi il procedimento standard è:orangeb ha scritto:la signora che mi ha contattato mi ha detto che ha parlato con l'officina che ha eseguito i lavori, che le ha riferito che la vibrazione rientra nella norma.
Basta salire su una megane che non ha quel difetto per capire che non è normale che abbia quelle vibrazioni!!!! SCusate io non ho seguito bene questa faccenda ma i supporti motore li hanno controllati???irongiant ha scritto:Sono senza parole ... quindi il procedimento standard è:orangeb ha scritto:la signora che mi ha contattato mi ha detto che ha parlato con l'officina che ha eseguito i lavori, che le ha riferito che la vibrazione rientra nella norma.
1. mi rivolgo all'officina per la vibrazione
2. l'officina mi dice che la vibrazione è normale e che se proprio voglio posso chiamare Renault per l'intervento di un ispettore
3. Renault contatta l'officina che (ovviamente) dice che tutto va bene
4. Renault contatta il cliente e dice che tutto va bene.
In che mani siamo! Io che ho "sentito" personalmente la vibrazione che ha Orangeb posso dire con assoluta certezza che NON è normale ... che i signori Renault salgano anche solo su di una Panda 1.3 Multjet per capire cosa è la normalità!!
irongiant ha scritto:Sono senza parole ... quindi il procedimento standard è:orangeb ha scritto:la signora che mi ha contattato mi ha detto che ha parlato con l'officina che ha eseguito i lavori, che le ha riferito che la vibrazione rientra nella norma.
2. l'officina mi dice che la vibrazione è normale e che se proprio voglio posso chiamare Renault per l'intervento di un ispettore
In che mani siamo! Io che ho "sentito" personalmente la vibrazione che ha Orangeb posso dire con assoluta certezza che NON è normale ... che i signori Renault salgano anche solo su di una Panda 1.3 Multjet per capire cosa è la normalità!!
io quell'auto, un giorno la vendero' pure: e chi me la compra se vibra come un trattore?? :?bellilu ha scritto:caro orangeb... visti gli ultimi avvenimenti e comportamenti credo che dovremo tenerci il vibro-megane, quando fa freddo. Ne prenderò atto. E chiaramente la mia prossima auto non sarà renault, non perchè la macchina non vada bene, ma perchè i problemi che ha non vengono risolti e ci fanno passare per deficienti! con questo ho chiuso! 8)
ANDRY03 ha scritto:Basta salire su una megane che non ha quel difetto per capire che non è normale che abbia quelle vibrazioni!!!! SCusate io non ho seguito bene questa faccenda ma i supporti motore li hanno controllati???irongiant ha scritto:Sono senza parole ... quindi il procedimento standard è:orangeb ha scritto:la signora che mi ha contattato mi ha detto che ha parlato con l'officina che ha eseguito i lavori, che le ha riferito che la vibrazione rientra nella norma.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa