nuovamegane ha scritto:volevo chiedere una cosa riguardo l'olio da usare nella mia megane III con motore 1.5 dci 110cv con DPF. Devo fare il cambio d'olio, e sul libretto uso e manutenzione c'è solo indicata la specifica 5W30 o 5W40 a seconda dei climi. Poichè voglio fare il cambio d'olio dal mio meccanico di fiducia vorrei andare a comprare l'olio all'autoricambi della concessionaria, ma vorrei sapere la sigla esatta dell'olio ELF che devo comprare. grazie.
nuovamegane ha scritto:non c'è una differenza tra oli per dpf e oli non per dpf? le specifiche ACEA sono sempre le stesse? sul sito ELF ci sono tanti modelli di olio 5W30
jovi05 ha scritto:ciao renault_it per quanto riguarda il cassetto refrigerato della megane 3 ci sono novità? non ho ricevuto alcuna chiamata dall' officina di riferimento. grazie in anticipo.
renault_it ha scritto:FSA ha scritto:Caro Renault_it,
saresti così cortese da aggiornarci sulla vicenda del vano refrigerato? Noi certamente ti abbiamo spedito i nostri dati, tu certamente li avrai inoltrati a chi di dovere... ma pare che quest'ultimo non abbia nessuna fretta di contattarci.![]()
Hmmm strano che non vi abbiano ancora contattato... mi informo il prima possibile.
renault_it ha scritto:Eccomi qua, scusate ma da giovedì ero a Milano per lavoro, e non ho avuto moltissimo tempo per stare connesso!
Al momento mi sto impegnando soprattutto per venire a capo di:
- cassetto refrigerato Mégane
- Recall tubomucca
Ci sono ancora un altro paio di questioni in sospeso, che però dovrebbe aver gestito l'assistenza. Se così fosse gli interessati possono comunicarmelo?
Se invece su altri temi siete in attesa ditemi pure che segno! Grazie!
Ringrazio in particolare orangeb e bellilu per l'aiuto che hanno saputo dare, e per la loro esperienza!![]()
ANDRY03 ha scritto:Federico cosa ne sai del nuovo tubo che l'officina ha proposto a massib67?
Lui ha appuntamento per settimana prossima per il cambio, si tratta del cambio completo del tubo di ritorno gasolio lungo piu' di un metro, ho contattato la mia off. che mi chiedono il codice di questo ricambio per verificarlo con il mio n. di telaio, vedi un po' se ti riesce di venirne a conoscenza
che lo comunico alla mia off. grazie
ti ripropongo il mio quesito in quanto ancora ho qualche mese di attesa prima dell'acquisto e vorrei sapere in cosa consiste la versione live rispetto alla 20th.Fabius250485 ha scritto:renault_it ha scritto:Allora, chi chiedeva di Clio 20th: le fabbricazioni della 20th anniversario terminano a maggio. Sarà sostituita in gamma dalla Live!
ah grazie...si sanno le differenze che ci saranno? ci sarà la versione con motore TCE? Grazie mille
renault_it ha scritto:- cassetto refrigerato Mégane
- Recall tubomucca
Ringrazio in particolare orangeb e bellilu per l'aiuto che hanno saputo dare, e per la loro esperienza!![]()
roby1068 ha scritto:ciao _it
ti risulta che in questo momento tutta la gamma renault non e' piu' ordinabile con il bluetooth e da quando ? grazie
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa