segret ha scritto:Su più post e anche su altri forum sta venendo fuori un fastidioso problema riscontrato sulla X-MOD. Dalle bocchette di ventilazione posizionate nella parte posteriore dell'auto fuoriesce aria fredda anche quando si selezionano temperaure di riscaldamento. Non avevo notato ancora questo notevole inconveniente, ma adesso che le temperature si sono abbassate un pò ovunque, ho riscontrato esattamente il problema così come riferivano tantissimi altri possessori della stessa autovettura. Per me la cosa è molto fastidiosa in quanto spesso in macchina con me c'è la mia piccola bambina di un anno che siede dietro nel suo bel seggiolino. Per non farla raffredare con certezza sono costretto a non accendere mai il riscaldamento...perchè mi riscalderi io davanti e raffrederei lei dietro.
Chiedo a renault_it di segnalare questo grave difetto e di farci sapere quali potranno essere le eventuali soluzioni in merito sperando che ce ne possano essere.
Col freddo di qs giorni altre vetture con bocchette posteriori hanno lo stesso problema (vedi Peugeot 5008, http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=106&t=40370).crysbandit ha scritto:segret ha scritto:Su più post e anche su altri forum sta venendo fuori un fastidioso problema riscontrato sulla X-MOD. Dalle bocchette di ventilazione posizionate nella parte posteriore dell'auto fuoriesce aria fredda anche quando si selezionano temperaure di riscaldamento. Non avevo notato ancora questo notevole inconveniente, ma adesso che le temperature si sono abbassate un pò ovunque, ho riscontrato esattamente il problema così come riferivano tantissimi altri possessori della stessa autovettura. Per me la cosa è molto fastidiosa in quanto spesso in macchina con me c'è la mia piccola bambina di un anno che siede dietro nel suo bel seggiolino. Per non farla raffredare con certezza sono costretto a non accendere mai il riscaldamento...perchè mi riscalderi io davanti e raffrederei lei dietro.
Chiedo a renault_it di segnalare questo grave difetto e di farci sapere quali potranno essere le eventuali soluzioni in merito sperando che ce ne possano essere.
su una macchina nuova è scandaloso tra l'ARIA FREDDA e le LUCI DIURNE non presenti ... ora è proprio quello che mi ferma nell'acquisto ormai deciso....guarderò altre vetture...
Renault.it se ci sei batti un colpo e forse sarebbe meglio interessarsi anche di questo!
GiBo61 ha scritto:Circa le luci diurne, Renault non è stata particolarmente generosa con i propri clienti in quanto aspetterà il termine ultimo imposto dalla EU (Febbraio 2011) per sfornare auto dotate di tale dispositivo.
Gentile Renault_itrenault_it ha scritto:Dunque, riguardo alla questione vibrazioni, ho parlato con il responsabile. E' stato molto molto gentile, e mi ha prospettato diverse ipotesi, dopo aver letto il topic:
Quoto. Aggiungo che ho percorso 1.000 km, con fuori 1 - 2 gradi, quindi non la Siberia, con il disagio dei passeggeri dei posti posteriori che hanno lamentato spifferi gelidi. E poi mi devo sentir dire: "un'auto da quasi 27.000 Euro, così tecnologica, con un difetto così BANALE di progettazione"segret ha scritto:Su più post e anche su altri forum sta venendo fuori un fastidioso problema riscontrato sulla X-MOD. Dalle bocchette di ventilazione posizionate nella parte posteriore dell'auto fuoriesce aria fredda anche quando si selezionano temperaure di riscaldamento. Non avevo notato ancora questo notevole inconveniente, ma adesso che le temperature si sono abbassate un pò ovunque, ho riscontrato esattamente il problema così come riferivano tantissimi altri possessori della stessa autovettura. Per me la cosa è molto fastidiosa in quanto spesso in macchina con me c'è la mia piccola bambina di un anno che siede dietro nel suo bel seggiolino. Per non farla raffredare con certezza sono costretto a non accendere mai il riscaldamento...perchè mi riscalderi io davanti e raffrederei lei dietro.
darunia ha scritto:Quoto. Aggiungo che ho percorso 1.000 km, con fuori 1 - 2 gradi, quindi non la Siberia, con il disagio dei passeggeri dei posti posteriori che hanno lamentato spifferi gelidi. E poi mi devo sentir dire: "un'auto da quasi 27.000 Euro, così tecnologica, con un difetto così BANALE di progettazione"segret ha scritto:Su più post e anche su altri forum sta venendo fuori un fastidioso problema riscontrato sulla X-MOD. Dalle bocchette di ventilazione posizionate nella parte posteriore dell'auto fuoriesce aria fredda anche quando si selezionano temperaure di riscaldamento. Non avevo notato ancora questo notevole inconveniente, ma adesso che le temperature si sono abbassate un pò ovunque, ho riscontrato esattamente il problema così come riferivano tantissimi altri possessori della stessa autovettura. Per me la cosa è molto fastidiosa in quanto spesso in macchina con me c'è la mia piccola bambina di un anno che siede dietro nel suo bel seggiolino. Per non farla raffredare con certezza sono costretto a non accendere mai il riscaldamento...perchè mi riscalderi io davanti e raffrederei lei dietro.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa