Beh, ho ribadito per filo e per segno quanto hai detto tu, vediamo se riusciamo a capirci... 
Anche megane 3 sportourJMS ha scritto:Renault_it ci penso io a farti un riepilogo con qualche link che possa aiutare:
Succede che ormai molti proprietari di New Megane 3 berlina avvertono un rumore proveniente dal ponte posteriore.
Miticcccoooorenault_it ha scritto:Ok: finalmente chiara la faccenda dei sensori di parcheggio ANTERIORI di Mégane Sportour.
A quanto pare per l'Italia c'era un piano industriale differente, che man mano sta cambiando, tant'è che, come hai giustamente osservato, altre versioni di Mégane hanno i sensori anteriori. La caratteristica sta per essere introdotta anche nel nostro paese, in linea con quanto avviene in altri mercati europei.
![]()
Dani87 ha scritto:Anche megane 3 sportourJMS ha scritto:Renault_it ci penso io a farti un riepilogo con qualche link che possa aiutare:
Succede che ormai molti proprietari di New Megane 3 berlina avvertono un rumore proveniente dal ponte posteriore.![]()
renault_it ha scritto:Allora, andiamo con ordine:
Riguardo alla questione del ponte posteriore di New Mégane: una soluzione tecnica è allo studio ed appena disponibile si provvederà ad applicarla per risolvere definitivamente tutti i casi segnalati. Mi hanno inoltre confermato che il disagio non si ripercuote sulla sicurezza del veicolo, che rimane invariata.
JMS ha scritto:renault_it ha scritto:Allora, andiamo con ordine:
Riguardo alla questione del ponte posteriore di New Mégane: una soluzione tecnica è allo studio ed appena disponibile si provvederà ad applicarla per risolvere definitivamente tutti i casi segnalati. Mi hanno inoltre confermato che il disagio non si ripercuote sulla sicurezza del veicolo, che rimane invariata.
Stessa risposta dell'officina... ma possibile che dopo un anno ancora sto problema non solo non si può risolvere sugli esemplari afflitti ma per di più pure le nuove produzioni ne soffrono ... sono parecchio perplesso e deluso :thumbdown:
renault_it ha scritto:JMS ha scritto:renault_it ha scritto:Allora, andiamo con ordine:
Stessa risposta dell'officina... ma possibile che dopo un anno ancora sto problema non solo non si può risolvere sugli esemplari afflitti ma per di più pure le nuove produzioni ne soffrono ... sono parecchio perplesso e deluso :thumbdown:
Accidenti, mi dispiaceGuarda, magari sai che posso fare? Se mi dai la tua mail (in pvt) e i dati, li segnalo a Renault per farti tenere aggiornato sull'argomento... che ne dici?
JMS ha scritto:renault_it ha scritto:JMS ha scritto:renault_it ha scritto:Allora, andiamo con ordine:
Accidenti, mi dispiaceGuarda, magari sai che posso fare? Se mi dai la tua mail (in pvt) e i dati, li segnalo a Renault per farti tenere aggiornato sull'argomento... che ne dici?
Dico che mi sembra un ottima idea... te li mando... giusto il tempo di ricordare come si manda il pvt... cosa devo mandare di preciso?
P.S. ma questa cosa la puoi fare solo tu renault_it o comunque un utente potrebbe farlo tramite altri metodi? (giusto per informativa)![]()
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa