grazie per l'interessamento, ho la Scenic 7p in consegna per i primi di luglio.....renault_it ha scritto:Per le prossime questioni:
- vibrazione leva del cambio New Mégane
- Parabrezza anti UV su Xmod?
giusto?![]()
grazie per l'interessamento, ho la Scenic 7p in consegna per i primi di luglio.....renault_it ha scritto:Per le prossime questioni:
- vibrazione leva del cambio New Mégane
- Parabrezza anti UV su Xmod?
giusto?![]()
nmaugeri ha scritto:per renault it
Ma se il problema( del ponte) lo individuano e risolvono quando mi è scaduta la garanzia mi tocca pagare 2000 euro per farlo sostituire?
renault_it ha scritto:Per le consegne invece non posso far nulla: sono proprio cose in cui non ho potere né di sapere né di agire!Bisogna necessariamente rivolgersi al numero verde, che parla direttamente alla rete di distribuzione...
neoluke ha scritto:Per renault_it: Il problema del parabrezza è questo:
dappertutto (brochure, sito internet, sito MyRenault) le versioni Dynamique e Luxe devono avere il parabrezza a controllio termico e con filtro Anti-UV ed invece le Scenic arrivano (sembre) TUTTE con un normale parabrezza a controllo acustico.
Sono stato dal concessionario dove ho acquiastato l'auto e tramite il VIN della mia auto (ritirata agli inizi di Maggio) mi ha stampato la lista completa di come, secondo Renault, è configurata la mia auto.
Ebbene a metà lista compare evidente la dicitura:
PARA-BRISE ATHERM ANTI UV
ma col cavolo che la mia auto ha il parabrezza a controllo termico e con filtro Anti UV!!!!!!!!!!
Occorrono spiegazioni in merito, non solo per me, ma per tutti!!!!
lukedamon ha scritto:Salve renault.it
volevo sapere con certezza quali sono le condizioni per avere un'auto sostitutiva in seguito ad un guasto.molti non mi hanno saputo dare una risposta certa.
L'auto in garanzia è una megane 3 con 28.000 km e un'anno di vita.tra i vari problemi quello più serio riguarda una perdita d'olio al paraolio lato volano,è un lavoro delicato e che richiede tempo,bisogna smontare diverse cose ,cambio e volano che io sappia.
ti ringrazio anticipatamente nell'attesa di una tua risposta.
renault_it ha scritto:lukedamon ha scritto:Salve renault.it
volevo sapere con certezza quali sono le condizioni per avere un'auto sostitutiva in seguito ad un guasto.molti non mi hanno saputo dare una risposta certa.
L'auto in garanzia è una megane 3 con 28.000 km e un'anno di vita.tra i vari problemi quello più serio riguarda una perdita d'olio al paraolio lato volano,è un lavoro delicato e che richiede tempo,bisogna smontare diverse cose ,cambio e volano che io sappia.
ti ringrazio anticipatamente nell'attesa di una tua risposta.
Hummm sembra proprio una questione da customer care questa, non so se riesco a trovare la risposta in tempi ragionevoli... hai provato già a chiamare il numero verde renault? Ti do come riferimento questa pagina del sito che ha tutte le informazioni del caso, e ti suggerisco di telefonare: http://renault.it/servizi-post-vendita/veicoli-di-sostituzione/
Fammi sapere come va!![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa