per renault_it :
torno in questo momento dalla concessionaria Renault CoGi, presso la quale ho ordinato una nuova clio 1.2 dynamique.
l'ho ordinata il 7 dicembre 2009.
ad oggi il concessionario non mi ha saputo dire la data di consegna della vettura.
da un mese mi risponde sempre "è a termini imerese, la settimana prossima la consegnano", stessa solfa oggi.
l'ho informato che, avendo ordinato la macchina approfittando degli incentivi, ed essendo all'estero per lavoro gli ultimi tre giorni di marzo, avrei voluto sapere se riuscivo ad averla prima della fine del mese, per evitare di perdere il contributo statale, e lui ha avuto l'arroganza di rispondermi "io posso anche consegnargliela l'ultimo giorno, se poi lei non c'è, e non si può immatricolare, sono problemi suoi, tanto ha fatto il finanziamento e non può farci niente. e un suo problema, e in caso paga la differenza".
è questa l'arroganza dei vostri concessionari?
è questa la maleducazione cui devono essere sottoposti i vostri clienti, che sborsano anche una bella cifra per una vettura?
aggiungo, tralaltro, che ho anche scritto diverse volte anche alla mail myrenault@renault.it, ma non ho ricevuto risposte.
in attesa di un riscontro da parte della Renault, che penso non mi vedrà più, a questo punto, come cliente, saluto tutti.
Domenico
per i moderatori: ho postato lo stesso messaggio, per errore, nel thread "nuova clio". non volevo intasare il forum, non avevo visto che c'è un'area riservata alle domande per ranault italia. se è un problema, e ritenete opportuno, cancellate pure il post nell'altra sezione