renault_it ha scritto:JMS ha scritto:Renault_it che fine ha fatto la sezione "A breve potrete trovare tutto per la vostra autoradio Renault" ??? è sparita la sezione...ci hanno rinunciato o forse ci siamo? :?
Ciao JMS, a quanto pare, dopo la segnalazione che ci hai fatto e che abbiamo fedelmente riportato, si è deciso di rimandare l'apertura della sezione a data da destinarsi, in quanto i materiali da inserire non erano ancora pronti. Come te ci auguriamo che riescano a inserirla presto!
biasci ha scritto:Pure la corsa???
Ma quanti soldi hai da spendere???![]()
![]()
NONEEEEE !!!rndrrt ha scritto:@renault_it
Salve, chiedevo se erano disponibili i kit di ritocco per vernici originali, quelli composti dal vernice + trasparente per applicazione con pennellino.
Grazie
rndrrt ha scritto:@renault_it
Salve, chiedevo se erano disponibili i kit di ritocco per vernici originali, quelli composti dal vernice + trasparente per applicazione con pennellino.
Grazie
E chi dei due è il gatto o la volpe? Devo pensare Paolo = gatto = biasci e tecnogmg = Marco = volpe :?: :?: :?:rndrrt ha scritto:@ biasci e tecnogmg = Paolo e Marco = il gatto e la volpe
Appena trovo i prodotti giusti vi faccio vedere io come risistemo la Laguna, poi se vi piace il lavoro resto a vostra disposizione........può capitare anche a voi di prendere un palo![]()
SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:@ biasci e tecnogmg = Paolo e Marco = il gatto e la volpe
Appena trovo i prodotti giusti vi faccio vedere io come risistemo la Laguna, poi se vi piace il lavoro resto a vostra disposizione........può capitare anche a voi di prendere un palo![]()
Il gatto era quello cieco, giusto? si allora sono ioMinus_ex ha scritto:E chi dei due è il gatto o la volpe? Devo pensare Paolo = gatto = biasci e tecnogmg = Marco = volpe :?: :?: :?:rndrrt ha scritto:@ biasci e tecnogmg = Paolo e Marco = il gatto e la volpe
![]()
![]()
P.S.: Io il palo l'ho già preso una volta con la mia RS non dotata di sensori parcheggio. Sapessi le bestemmie e per giunta mamma Renault per il colore della mia auto non ha mai prodotto il colorino uniposca per le piccole riparazioni fai da te. Sono stato costretto a farlo fare in ferramenta per almeno 1/2 kg e pagare più di 25 ? a parte il trasparente! tacci loro!
Minus_ex ha scritto:E chi dei due è il gatto o la volpe? Devo pensare Paolo = gatto = biasci e tecnogmg = Marco = volpe :?: :?: :?:rndrrt ha scritto:@ biasci e tecnogmg = Paolo e Marco = il gatto e la volpe
![]()
![]()
P.S.: Io il palo l'ho già preso una volta con la mia RS non dotata di sensori parcheggio. Sapessi le bestemmie e per giunta mamma Renault per il colore della mia auto non ha mai prodotto il colorino uniposca per le piccole riparazioni fai da te. Sono stato costretto a farlo fare in ferramenta per almeno 1/2 kg e pagare più di 25 ? a parte il trasparente! tacci loro!
biasci ha scritto:SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rndrrt ha scritto:@ biasci e tecnogmg = Paolo e Marco = il gatto e la volpe
rndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:E chi dei due è il gatto o la volpe? Devo pensare Paolo = gatto = biasci e tecnogmg = Marco = volpe :?: :?: :?:rndrrt ha scritto:@ biasci e tecnogmg = Paolo e Marco = il gatto e la volpe
![]()
![]()
Ho contattato diversi colorifici e ne ho trovato uno online che mi da colore + trasparente in confezioni tipo smalto per unghie a 20,00 euro compresa spedizione..........se in Renault non lo vendono lo ordino online.
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:Minus_ex ha scritto:E chi dei due è il gatto o la volpe? Devo pensare Paolo = gatto = biasci e tecnogmg = Marco = volpe :?: :?: :?:rndrrt ha scritto:@ biasci e tecnogmg = Paolo e Marco = il gatto e la volpe
![]()
![]()
Ho contattato diversi colorifici e ne ho trovato uno online che mi da colore + trasparente in confezioni tipo smalto per unghie a 20,00 euro compresa spedizione..........se in Renault non lo vendono lo ordino online.
Poi con quello che ti avanza ci dipingi le unghie dei piedi e vai a lavorare sul lungomare di senigallia![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa