volevo sapere se sulla new megane coupe era possibile sostituire l'autoradio classic bt e con l'arkamys,ovviamente sostituendo anche i diffusori
ciao e grazie
maotsetung77 ha scritto:swingo76 ha scritto:La Fiat è tutto un altro mondo!!
Adesso però non esageriamo eh...
swingo76 ha scritto:maotsetung77 ha scritto:swingo76 ha scritto:La Fiat è tutto un altro mondo!!
Adesso però non esageriamo eh...
...scusami, ma con la vecchia fiat stilo 1.9 JTD:
... hanno sostituito la centralina della ventola di reffreddamento motore solo perchè poteva essere tra quelle fallate...
...mi hanno cambiato i fari perchè si annebbiavano (ed i miei erano pulitissimi)...
...mi hanno cambiato la centralina dell'antifurto perchè in fase di montaggio un componente smd (un cazzillo di 2 mm quadrati) è stato saldato male (ma la centralina Funzionava!)...
...la concessionaria mi ha passato riparazioni gratuite più volte...
...la meccanizzazione delle portiere era fallata da progetto e si ghiacciavano d'inverno (ti dico solo che sono entrato dal porta bagali 1a volta), ma mai il concess. ha fatto storie per materiale o ore di lavoro per farmi le infiltrazioni di paraflu nel filo guainato della serratura. Hai idea cosa significa iniettare paraflu in un filo di ferro guainato tipo freno della bici...
E tanto per dirla tutta, l'ho usata come fosse un trattore ed in 8 anni mi ha fatto 210000 e + km senza mai un cambio di frizione o problemi al motore...
...inoltre,gli ingenieri fiat erano contattabili per illustrare il problema dalla clientela e venivano in loco a verificare e trovare una soluzione del problema...
Certo il meccanico non sapeva mai dove mettere mano e se non davo una mano mi usciva riparata da un lato e con un buco dall'altro... però scusami se il resto è poco...
alemo quando avevi un problema potevi contattare un responsabile non giocare a squash con il concessionario!
Buone ferie (buon per voi tutti che vi celate sotto un unico nick namerenault_it ha scritto:Amici del Forum, è giunto anche per noi il momento atteso: dalla prossima settimana fino a Settembre saremo in ferie. Vi auguriamo una splendida estate! A presto!
biasci ha scritto:Buone ferie (buon per voi tutti che vi celate sotto un unico nick namerenault_it ha scritto:Amici del Forum, è giunto anche per noi il momento atteso: dalla prossima settimana fino a Settembre saremo in ferie. Vi auguriamo una splendida estate! A presto!)
Tanto io non ci vò![]()
Siamo in 3 :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Buone ferie (buon per voi tutti che vi celate sotto un unico nick namerenault_it ha scritto:Amici del Forum, è giunto anche per noi il momento atteso: dalla prossima settimana fino a Settembre saremo in ferie. Vi auguriamo una splendida estate! A presto!)
Tanto io non ci vò![]()
... Siamo in 2... :cry:
Ad augurare buone ferie o a non andarci :shock: :?:megane66 ha scritto:Siamo in 3 :lol:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Buone ferie (buon per voi tutti che vi celate sotto un unico nick namerenault_it ha scritto:Amici del Forum, è giunto anche per noi il momento atteso: dalla prossima settimana fino a Settembre saremo in ferie. Vi auguriamo una splendida estate! A presto!)
Tanto io non ci vò![]()
... Siamo in 2... :cry:
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa