Gentile Renault_it
posto di nuovo la stessa richiesta, capisco che siano tanti gli impegni ma, almeno, un cenno d'interessamento !!
Oramai la mia vettura è ferma da due mesi !
Saluti
posto di nuovo la stessa richiesta, capisco che siano tanti gli impegni ma, almeno, un cenno d'interessamento !!
Oramai la mia vettura è ferma da due mesi !
Saluti
Kuberau ha scritto:@ renault_it
Buonasera, mi servirebbe sapere la differenza "sostanziale" tra un motore tipo G9T A6 e G9T D7.
Il motivo è relativo al fatto che la mia Vela Satis (del 2006) con meno di 130000 Km mi ha lasciato a piedi e non è la prima volta; decine di volte con il FAP bloccato, pompa dell'acqua sostituita due volte, turbina sostituita e via dicendo. Attualmente il basamento del motore (G9T A6) ha una "rottura" interna non riparabile pertanto l'olio si mischia con l'acqua.
Non riesco a trovare un motore uguale al mio, ma ne avrei trovato uno con la sigla G9T D7, ma nessuno riesce a dirmi se cambia qualcosa a livello di elettronica o altro, con la mia concessionaria non voglio proprio avere a che fare.
Spero di non dovere buttare la macchina perchè non trovo un motore adatto!
Ho interpellato anche la Renault perchè, a mio parere, non è possibile che un motore si rompa in questa maniera dopo solo 127000 Km, ma non ho avuto nessuna risposta.
Cordialmente