Ed io che pensavo di esprimermi in un italiano abbastaza comprensibile..
Ci riprovo: io credo ciecamente che la tua SEAT abbia dei problemi e come è stato per Lele, comprendo e rispetto il tuo ovvio stato d'animo negativo. Allo stesso modo mi auguro che tu possa risolvere il malfunzionamento che affligge il tuo 1.6 CR, cosa che, tra l'altro, permetterebbe di avere una linea guida da indicare ad altri sfortunati utenti.
Quello che contesto è il tuo enfatizzato allarmismo, il tuo insinuare che i problemi affliggono tanti 1.6, cosa che se tu vuoi continuare ad affermare devi essere in grado di quantificare. Dei "sentito dire", dei "ho letto in Internet", dei "ho visto su una rivista", io sinceramente non so che farmene. Quindi, pieno rispetto per te, ma, cortesemente, se intendi continuare a parlare di grandi numeri, porta dei dati, dei nomi, delle percentuali, delle fonti attendibili che possano suffragare ciò che tu dici, altrimenti esponi il tuo caso e lascia agli interessati l'onere di esporre il loro.
Quando, tempo fa, io ho voluto far osservare che la maggior parte dei 1.6 funziona bene, non l'ho detto pretendendo di essere creduto sulla parola, l'ho scritto ed ho pregato coloro che ben ci si trovano a sottoscrivere il mio intervento, cosa che è puntualmente avvenuta.
:arrow: http://forum.quattroruote.it/posts/list/49961.page
Ora m'hai capito?