chicco0504 ha scritto:ragazzi,ragazze...
vi scrivo perchè ho una domanda che mi attanaglia da quando ho visto la giulietta e me ne sono innamorato (io voglio acquistare la giulietta,ma mia moglie vuole la skoda yeti):com'è come auto da famiglia?
ho un bimbo di 14 mesi e spero,credo,che nei prossimi due anni ne metterò in cantiere un altro.siccome non cambio spesso auto,non vorrei ritrovarmi con mia moglie che mi dirà:"hai visto?te lo avevo detto che era piccola!!!"...chi è sposato sa benissimo che i figli si possono sopportare,ma no le mogli!!!peggio le mogli che poi non perdono occasione per scassarti la minkia!...ah figlio mio,cosa sopporto per te
scherzi a parte,non vorrei ritrovarmi poi con un auto piccola per 4 persone.
è vero che le posso mettere il baule sul tetto (orrore,ma quando si va in vacanza serve)ma desidererei sapere da chi ne possiede una e di chi ha famiglia come si trova.
grazie a tutti
ps.non ditemi comprati la delta che mi mandate ancora più nel pallone!il cuore dice alfa,la ragione delta,l'estranea che mi cammina per casa yeti![]()
che ti devo dire, credo di essere l'unico ad avere una donna a misura d'uomo... si è avvicinata a me e stiamo leggendo queste pagine sbellicandoci di risate, a volte mi chiedo a cosa devo tutta questa fortuna!! :lol: :lol: :lol: