renexx
0
reFORESTERation ha scritto:bè..io ho due figlie, una di 27 mesi, ed una di 8.
Avevo la focus berlina, quella appena uscita dal listino, aveva se non ricordo male 350 litri di bagagliaio, il mio consiglio?? lascia perdere ed ascolta la moglie.
comincerai con:
ovetto, ruote (o telaio come preferisci) dell'ovetto se è un trio come il mio,altrimenti aggiungi anche il carrozzino, borsa dei pannolini, cremine, salviette, umidificate e ricambi per le piccole, borsa frigo (quando si è fuori per più di mezza giornata) con brodo gia pronto all'uso per la bimba in corso di svezzamento, vasetti di carne di tutti i tipi, un vasetto di cavallo, uno di agnello, uno di vitello ecc, vasetti di frutta, una bottiglia d'acqua rigorosamente sangemini,
..morale della favola..lascia perdere..ho preso un suv con bagliaiao da 500 litri e, talvolta, non mi basta neanche quello!!!!!!!!!! tanto da non avere spazio per la borsa del mio pc portatile!!!!![]()
Ho anch'io due figli piccoli e non posso che darti ragione. Sono passato ai suv per poter "sopravvivere" a veri e propri traslochi...
Sinceramente lo spazio non basta mai: una segmento C la si può prendere in considerazione solo in versione SW. Ricordiamoci però che un'Astra SW è più lunga di quasi tutti i mid-suv, e può essere un problema per certi posteggi e/o garages.