Pensare che la Giulia sia stata fatta solo per gli alfisti Doc si puo dire solo per dirne unaCiao a tutti. Ormai è passato un anno dalla Giulia e la domanda mi sorge spontanea: ho avuto modo di sentire affermazioni del tipo " alfa con la giulia poi morirà,diranno agli alfisti che li hanno dato ciò che volevano ,le vendite andranno male e morirà marchio e tutti i filistei " ( da addetti ai lavori per altro ). Chiedo a voi alfisti se oggi possiamo dire- per fortuna!- che era una bella cantonata!
P
P.s. perdonate se vi catalogo come " alfisti"ma vorrei sentire il parere di gente come voi che ha passione e memoria storica del marchio.
Oggi dare una risposta a chi ha detto che la giulia potesse essere l unica alfa e poi addio, credo che dopo la Stelvio possiamo dare la rispotsa negativa in senso assoluto NO! Non sará cosi, ormai il treno é partito e lo fermeranno solo i mercati non accettando il prodotto Alfa Romeo.
Per Ció che riguarda la SW, non vedo al momento un cosi tanto pericolo che non si faccia anche se l hanno scritto,la berlina é stata presentata un anno fa non dieci anni fa, quindi ancora siamo dentro i paramitri che possa arrivare.Poi cé il fatto, che far uscire la SW da subito poteva intralciare il SUV per il problema prezzo: 1) Avremmo visto una SW piu cara della berlina 2) un Suv piu caro della SW e piu caro di quanto costa oggi.
Meglio, spendere i soldi che hanno per i due Nuovi Suv per il 2018 e chissa che non ci esce fuori pure Alfetta piu coupe tra 2018 e 2019 e per dirla piu grande anche la nuova Giulietta.