Iphone, ipad, ipod, imac...eh, ma sono un riv Apple... 
Leopardiano ha scritto:Pur stando or ora digitando da un fantasmagorico macbook pro, come smartphone
ho un meraviglioso nokia n97 mini.
lo è diventato, meraviglioso, dopo che m'è tornato dall'assistenza...
prima volevo....
DISINTEGRARLO
![]()
reFORESTERation ha scritto:Epme hai capito bene!! 5.000 euro comprati a 79 dollari, altrimenti che investimento delal vita è???![]()
Si ora sono c.ca 25.000!![]()
Questo è uno dei motivi per cui amo l'apple!!!![]()
|Mauro65| ha scritto:Quanto all'iPad, sto cercando sinceramente una motivzione per usarlo seriamente e quindi per prendermelo, ma non l'ho ancora trovata ....
roby4r.i.p. ha scritto:ilcurioso ha scritto:In realtà stai facendo confusione fra l'ipod, che si sua per ascoltare musica in auto et similar(io lo uso per andare a correre perchè sulla MB dovrei aggiungerci una basetta che costa solo 500 ?), l'iphone che in realtà è un ipod + telefono e che sarebbe inutile collegare in auto con il jak visto che si connette(per gli impianti che supportano via BT), l'ipad che sarebbe ipod + tablet pc, che sarebbe in un certo senso il figlio dell'imac, anche questo parer mio non adatto all'uso di audio storage per auto, l'inutile usb (come da te definita)invecie è utilissima visto che con una chiavetta usb(15 ?) ci posso caricare parecchie ore di musica e gestirle direttamente dall'impianto, senza mai scaricare la batteria...
La versione per ipad di 4R in fine è pernsata per i tablet e non certo per l'iphone..
forse non sono stato felice (chiaro).
Ho una vettura con sistema bluetoth di serie, con possibilità di gestione del cell (rubrica messaggi ecc).
Ho anche una usb con la quale ho eliminato i CD (uso due maxell da 4 Gb)
i phone non é sempre compatibile con questi sistemi.
Perché?
Perché é nato vecchio.
Solo sul 4 c'é la possibilità di fare videochiamate (ma solo fra iP4 ed iP4 e sotto rete wireless). Sui precedenti no.
Solo sul 4 c'é la fotocamera con led flash da 5Mp.
Nokia é a 12 Mp.
Inoltre la connessione web sul iP4 é di 7,2 Mbm mentre sui Nokia supera i 10.
iLeopardiano ha scritto:ho un meraviglioso nokia n97 mini.
prima volevo....
DISINTEGRARLO
![]()
Thefrog ha scritto:Ma che c'entra con Zona Franca?
Regards,
The frog
ilcurioso ha scritto:iLeopardiano ha scritto:ho un meraviglioso nokia n97 mini.
prima volevo....
DISINTEGRARLO
![]()
idem per me con N97
mai avuto voglia di disintegrarlo
l'avevo pagato 600 ?
adesso va alla grande
nafnlaus - 12 ore fa
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa