ilcurioso ha scritto:Secondo Quattroruote si.
Cosi la presa in auto che viene sagnalata è sempre quella per l' I Pad (non scivon mai che può essereci un jack da 3,5 mm).
Al massimo c'è la segnalazione della (inutile ??) USB.
.
E poi i servizi on line di QR : l'I Phone puoi ricevere il mondo di QR on line.
MA dico
QR oltre ad essere una concessionaria VW si è presa anche la vendita degli Apple?
In realtà stai facendo confusione fra l'ipod, che si sua per ascoltare musica in auto et similar(io lo uso per andare a correre perchè sulla MB dovrei aggiungerci una basetta che costa solo 500 ?), l'iphone che in realtà è un ipod + telefono e che sarebbe inutile collegare in auto con il jak visto che si connette(per gli impianti che supportano via BT), l'ipad che sarebbe ipod + tablet pc, che sarebbe in un certo senso il figlio dell'imac, anche questo parer mio non adatto all'uso di audio storage per auto, l'inutile usb (come da te definita)invecie è utilissima visto che con una chiavetta usb(15 ?) ci posso caricare parecchie ore di musica e gestirle direttamente dall'impianto, senza mai scaricare la batteria...
La versione per ipad di 4R in fine è pernsata per i tablet e non certo per l'iphone..