Ho sottovalutato iphone a lungo, poi l'ho preso più per curiosità che per altro. Sembra una frase fatta, ma finchè non lo provi (non parlo di 5 miuti in negozio, intendo un paio di settimane) non puoi capire.reFORESTERation ha scritto:ilcurioso ha scritto:reFORESTERation ha scritto:L'iPhone nato vecchio??? Ho sentito di tutto sull'iphone, spesso critiche condivisibili, ma nato vecchio no, questo non è assolutamente vero!
Torniamo al 2006, i telefoni, meglio smartphones, non avevano: app store con centinaia di migliaia di applicazioni, non avevano display capacitivi (non dico che siano migliori o peggiori del resistivo), i negozi di musica digitale erano poca roba, avevano tastiere fisiche (non sto dicendo che sia meglio o no) incece di dispositivi full touch e multitouch, notifiche push (questo è nato su da rim), giochi ecc Lo stesso android è nato grazie all'iphone, ed ora è su milioni di dispositivi!
Ma avete già dimenticato i pessimi (per i canoni di oggi) htc tnt?? Con win 6???
Per cortesia, diamo a Cesare quel che è di cesare!!!
Anno 2006
iPhone 2 : no MMS - No video - fotocamera zero - no videochiamata - si touch (è stato uno dei primi)
Nokia (6110 navigator) - SI MMS - SI video - fotocamera 2MP con led flash - SI videochiamata - no touch
Anno 2011
Iphone 4 - SI MMS - SI video - fotocamera 5MP con led flash - SI videochiamata solo in rete wireless e solo con I Phone 4 - multitouch - connessione internet 7,2 mp
Nokia N8 - SI MMS - SI video - fotocamera 12MP :!: :!: con led flash - SI videochiamata - multitouch - connessione internet 10 mp
E' la solita cosa.
Non si vuole ammettere che Apple rincorre.
IPhone 4 è nato vecchio :!: :!:
non sapevo che il tuo operatore arrivasse in media a 10 megabit, fantastico!
il mio non arriva ad un megabit in hsdpa..a me basterebbero 3.5mbit
la video chiamata è possibile in umts verso tutti, a patto di aver installato programmi ad hoc.
da quando ho l'iphone, non uso piò mms, c'è whatsapp e lo hanno tutti i miei amici!
al massimo una email.
questa si chiama rivoluzione tecnologica, ha cambiato lo stile di intendere cellulari a tutti noi. punto.
Ha rivoluzionato il mio modo di intendere il cellulare.
Personalmente conosco un sacco di gente che ha provato altri terminali, ma poi è sempre tornata ad iphone... molta molta meno il contrario...