Oggi Gasolio ESSO iper self 1,336 EUR/ltNevermore80 ha scritto:Aggiornamento per gli interessati (romani)
no logo Via Appia Pignatelli incrocio via Annia Regilla: gasolio a 1,355 EUR/lt
ciao
Oggi Gasolio ESSO iper self 1,336 EUR/ltNevermore80 ha scritto:Aggiornamento per gli interessati (romani)
no logo Via Appia Pignatelli incrocio via Annia Regilla: gasolio a 1,355 EUR/lt
ciao
manuel46 ha scritto:Fatta benza stasera al no logo.....1,479.....40? 27litri :cry:
spartacodaitri ha scritto:manuel46 ha scritto:Fatta benza stasera al no logo.....1,479.....40? 27litri :cry:
ma non stai verso Brescia :shock: :?:
manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:manuel46 ha scritto:Fatta benza stasera al no logo.....1,479.....40? 27litri :cry:
Si, fatta in un no logo in prov di bs, dove rifornisce anche belpi......
oggi la pompa q8 presso cui ho fatto il pieno il gasolio lo da a 1,412 mentre la pompa auchan ad 1420 pensa un po'bludiesel ha scritto:Dipende io ho fatto il pieno alla mia puntina 1.3 mj ad un distributore q8 che vendeva il gasolio a 1,445 mentre la pompa auchan lo dava a 1,449 e' una cazzata pero' la cosa fa pensare....
bludiesel ha scritto:oggi la pompa q8 presso cui ho fatto il pieno il gasolio lo da a 1,412 mentre la pompa auchan ad 1420 pensa un po'bludiesel ha scritto:Dipende io ho fatto il pieno alla mia puntina 1.3 mj ad un distributore q8 che vendeva il gasolio a 1,445 mentre la pompa auchan lo dava a 1,449 e' una cazzata pero' la cosa fa pensare....
belpietro ha scritto:manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:manuel46 ha scritto:Fatta benza stasera al no logo.....1,479.....40? 27litri :cry:
... adesso che non ci sono più le balie e i fratelli di latte, siamo "fratelli di benzina" ... :lol: :lol:
![]()
claudioval.carb ha scritto:qui (sud milano) la esso nn è la più economica, bensì l'agip col meno 8, i no logo ormai sono allineati, giusto uno/due centesimi in meno
belpietro ha scritto:manuel46 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:manuel46 ha scritto:Fatta benza stasera al no logo.....1,479.....40? 27litri :cry:
... adesso che non ci sono più le balie e i fratelli di latte, siamo "fratelli di benzina" ... :lol: :lol:
![]()
theCat - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa