I soliti 40 Eurini
Total Fina, e gasolio a 1,334 stanotte 21 Maggio
Total Fina, e gasolio a 1,334 stanotte 21 Maggio
GC9 ha scritto:PS: le raccolte punti sono uno specchio per le allodole, con una differenza anche di 10cent conviene spender meno.
quindi funziona un pò come per l'energia elettrica. se cambi gestore non viene il nuovo a portarti i nuovi cavi elettrici mentre il vecchio gestore si porta via i suoi, cambia la società che ti invia la fattura. lo stesso vale per le case petrolifere. c'è una raffineria in zona e da quella escono i carburanti che vengono caricati sia sulle cisterne con il logo sia su altre cisterne senza logo (ma anche con logo diverso) se sono disponibili quelle. la raffineria fattura il carburante caricato a chi lo ha richiesto. le cisterne degli autotreni all'interno hanno alcune vasche separate. in queste mettono benzina, gasolio e prodotti speciali. altrimenti dovrebbe arrivare un camion per il gasolio, uno per la benzina.....uaz69 ha scritto:quindi ?
a Salò c'è un no-logo accanto ad uno "logato" ; stessi prezzi. Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".Frank*Jazz ha scritto:Che ne pensate? Conviene fare rifornimenti qui oppure no?
Chi mi dice di trovarsi bene, chi afferma che il motore ne risente.. non ci capisco nulla...
bumper morgan ha scritto:a Salò c'è un no-logo accanto ad uno "logato" ; stessi prezzi. Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".Frank*Jazz ha scritto:Che ne pensate? Conviene fare rifornimenti qui oppure no?
Chi mi dice di trovarsi bene, chi afferma che il motore ne risente.. non ci capisco nulla...
Frank*Jazz ha scritto:Che ne pensate? Conviene fare rifornimenti qui oppure no?
proprio quello, Kerapetrol o nome simile; un nome che non ho mai sentito così come non avevo mai sentito l'altro - Yes -belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:a Salò c'è un no-logo accanto ad uno "logato" ; stessi prezzi. Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".Frank*Jazz ha scritto:Che ne pensate? Conviene fare rifornimenti qui oppure no?
a Salò c'è anche un "no logo" che tanto no-logo non è, diciamo un marchio piccolissimo, che a me sembra più caro di quelli ordinari.
subito a valle della rotonda nuova per entrare in centro arrivando da Tormini
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa