alexmed
0
bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
San Marco Petroli? Ex OMW?
bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
bumper morgan ha scritto:no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
è a Gavardo.
lo vedi dalla "superstrada", ma devi uscire.
esattamente!!belpietro ha scritto:bumper morgan ha scritto:no YES ma credo che dalla gardesana non vi sia l'accesso; non so in che comune si trovo cmq a metà strada tra Salò e Rezzatoalexmed ha scritto:bumper morgan ha scritto:Mentre sulla gardesana c'è un no logo che effettivamente prezzi leggermente più bassi di alcuni marchi "logati".
è a Gavardo.
lo vedi dalla "superstrada", ma devi uscire.
theCat - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa