io ho vicina la beyfin che fa ottimi prezzi, ma il cruccio è: o ce l'hai di strada, o il risparmio è vanificato dal tempo e dal carburante che usi per andare al distributore risparmioso, specie se non sei uno che fa pieno-riserva-pieno.
CinghialeMannaro ha scritto:io ho vicina la beyfin che fa ottimi prezzi, ma il cruccio è: o ce l'hai di strada, o il risparmio è vanificato dal tempo e dal carburante che usi per andare al distributore risparmioso, specie se non sei uno che fa pieno-riserva-pieno.
Io ne ho visto uno a Opera (MI)fabiologgia ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:io ho vicina la beyfin che fa ottimi prezzi, ma il cruccio è: o ce l'hai di strada, o il risparmio è vanificato dal tempo e dal carburante che usi per andare al distributore risparmioso, specie se non sei uno che fa pieno-riserva-pieno.
Non dirmi che anche tu sei sardo............. Beyfin sinora l'ho vista solo in Sardegna!
Saluti
C'è pure in Toscana. Almeno a Prato e Firenze.fabiologgia ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:io ho vicina la beyfin che fa ottimi prezzi, ma il cruccio è: o ce l'hai di strada, o il risparmio è vanificato dal tempo e dal carburante che usi per andare al distributore risparmioso, specie se non sei uno che fa pieno-riserva-pieno.
Non dirmi che anche tu sei sardo............. Beyfin sinora l'ho vista solo in Sardegna!
Saluti
Come già detto mille volte dall'interessato, NON è stato Grillo a mettere in giro quella teoria strampalata e assolutamente inefficace.Rick65 ha scritto:Da veronese, mi rifornisco solo al Migross, da Ugolini e quando capita all'Auchan di Bussolengo citata da Luca. Mai un problema.
Per abbassare il prezzo dei carburanti, comunque, la strada era già stata indicata tempo fa da Beppe Grillo e altri, anche se difficilmente praticabile: boicottare in massa i distributori di un determinato marchio (fate voi quale...)! Inevitabilmente questo marchio sarà costretto ad abbassare i prezzi per tornare concorrenziale e gli altri dovranno fare lo stesso di conseguenza...
Sarà pure un'utopia, ma continuare a farsi prendere per i fondelli dal cartello dei petrolieri comincia a dare un certo fastidio...
AnyBody ha scritto:Come già detto mille volte dall'interessato, NON è stato Grillo a mettere in giro quella teoria strampalata e assolutamente inefficace.Rick65 ha scritto:Da veronese, mi rifornisco solo al Migross, da Ugolini e quando capita all'Auchan di Bussolengo citata da Luca. Mai un problema.
Per abbassare il prezzo dei carburanti, comunque, la strada era già stata indicata tempo fa da Beppe Grillo e altri, anche se difficilmente praticabile: boicottare in massa i distributori di un determinato marchio (fate voi quale...)! Inevitabilmente questo marchio sarà costretto ad abbassare i prezzi per tornare concorrenziale e gli altri dovranno fare lo stesso di conseguenza...
Sarà pure un'utopia, ma continuare a farsi prendere per i fondelli dal cartello dei petrolieri comincia a dare un certo fastidio...
Il comico genovese anzi si è detto sempre favorevole ad un prezzo medio dei carburanti di una decina di volte superiore a quello attuale, dato che per lui sarebbe l'unico mezzo valido per disincentivare l'uso dei mezzi privati.
Caspita.paolocabri ha scritto:...fate girare i criceti dentro al cervello...
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa