Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Display clima automatico Puma

Display clima automatico Puma - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tanus72

    Tanus72

    Iscritto:
    1618384742
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    154
    Qualcuno che ha ritirato da poco la nuova Puma sa dirmi se effettivamente hanno tolto il display dal comando sul clima automatico ?
    Io avevo optato per l'automatico principalmente perchè mi piaceva il display sul cruscotto climatizzatore che mostra temperatura(ben 750 euro pacchetto comfort) !!
    Se fosse vero mi sembra una truffa ; continuano a togliere accessori rispetto a quella dello scorso anno (vedi freni a disco posteriori sostituiti da tamburi, massaggio lombare ,ecc ) e il prezzo sale :non mi sembra corretto da parte di Ford.
     
    Ultima modifica: 27 Agosto 2021
  2. joesc88

    joesc88

    Iscritto:
    1619762282
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Confermo, non c'è il display. Poca serietà
     
  3. Fabz

    Fabz

    Iscritto:
    1624967356
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    idem,ritirata 3 giorni fa e il display che indica la temperatura sulla manetta del clima non é presente.Nella mia St Line-X come ho segnalato nel mio thread non ci sono neppure le pedaliere in alluminio, ne tantomeno i battitacco.Ford sta adottando delle politiche commerciali pessime.
     
  4. joesc88

    joesc88

    Iscritto:
    1619762282
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ho posseduto Nissan e Toyota, sono un'altro mondo, il cliente è rispettato e coccolato. Ho voluto provare Ford, sono abbastanza deluso
     
  5. Tanus72

    Tanus72

    Iscritto:
    1618384742
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    154
    Concordo, saranno piccolezze (costeranno in tutto un centinaio di euro alla Ford) ma da parecchio fastidio che vengano tolti accessori e dato in cambio niente :alla fine penso che sia più la Ford a rimetterci (pochi euro in cambio di clienti).
     
  6. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Ciao.
    Nemmeno io ho la temperatura indicata sulla manopola
     
  7. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Anni fa acquistai una 520 con una serie di optiinal. Di cui uno mamcante alla consegna. Voglio dire quindi che i problemi esistono ovunque. Molti con le Toyota stanno avendo problemi di valvola EGR come avrai letto ampiamente su questo forum. Sicuramente non è il massimo ricevere l'auto diversa da quella ordinata. Ma a quanto pare succede. Io su bmw ho preteso il rimborso e l'ho ottenuto. Anche se non è il migliaio di euro che fa la differenza. Se non lo volevi spendere non lo ordinavi. Però è una questione di principio a quel punto.
     
    A Tanus72 piace questo elemento.
  8. joesc88

    joesc88

    Iscritto:
    1619762282
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Come già ha scritto qualcuno, risparmiano pochi euro e perdono un cliente. Io alla prima opportunità ritorno dai Jap
     
  9. Ponte75

    Ponte75

    Iscritto:
    1629807760
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Confermo una pessima politica
     
  10. Tanus72

    Tanus72

    Iscritto:
    1618384742
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    154
    Comunque forse è meglio così, il display era un pò datato, meglio che esca lettura su monitor : più moderno.
     

Condividi questa Pagina