<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Display clima automatico Puma | Il Forum di Quattroruote

Display clima automatico Puma

Qualcuno che ha ritirato da poco la nuova Puma sa dirmi se effettivamente hanno tolto il display dal comando sul clima automatico ?
Io avevo optato per l'automatico principalmente perchè mi piaceva il display sul cruscotto climatizzatore che mostra temperatura(ben 750 euro pacchetto comfort) !!
Se fosse vero mi sembra una truffa ; continuano a togliere accessori rispetto a quella dello scorso anno (vedi freni a disco posteriori sostituiti da tamburi, massaggio lombare ,ecc ) e il prezzo sale :non mi sembra corretto da parte di Ford.
 
Ultima modifica:
idem,ritirata 3 giorni fa e il display che indica la temperatura sulla manetta del clima non é presente.Nella mia St Line-X come ho segnalato nel mio thread non ci sono neppure le pedaliere in alluminio, ne tantomeno i battitacco.Ford sta adottando delle politiche commerciali pessime.
 
Ho posseduto Nissan e Toyota, sono un'altro mondo, il cliente è rispettato e coccolato. Ho voluto provare Ford, sono abbastanza deluso
 
Concordo, saranno piccolezze (costeranno in tutto un centinaio di euro alla Ford) ma da parecchio fastidio che vengano tolti accessori e dato in cambio niente :alla fine penso che sia più la Ford a rimetterci (pochi euro in cambio di clienti).
 
Ho posseduto Nissan e Toyota, sono un'altro mondo, il cliente è rispettato e coccolato. Ho voluto provare Ford, sono abbastanza deluso
Anni fa acquistai una 520 con una serie di optiinal. Di cui uno mamcante alla consegna. Voglio dire quindi che i problemi esistono ovunque. Molti con le Toyota stanno avendo problemi di valvola EGR come avrai letto ampiamente su questo forum. Sicuramente non è il massimo ricevere l'auto diversa da quella ordinata. Ma a quanto pare succede. Io su bmw ho preteso il rimborso e l'ho ottenuto. Anche se non è il migliaio di euro che fa la differenza. Se non lo volevi spendere non lo ordinavi. Però è una questione di principio a quel punto.
 
Come già ha scritto qualcuno, risparmiano pochi euro e perdono un cliente. Io alla prima opportunità ritorno dai Jap
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.296
Messaggi
4.106.873
Membri
194.830
Ultimo Iscritto
alvorsitis1970
Back
Alto