Cometa Rossa ha scritto:U2511 ha scritto:Perché magari non sono proprio quattro gatti e, magari, godono dell'appoggio silenzioso e diffuso di fasce di popolazione più ampie di quanto ci venga fatto intendere.arizona77 ha scritto:Strano in effetti che l' esercito di un paese di 50.000.000 di abitanti non riesca a sgominare 4 gatti indipendisti
Conosco personalmente una gran bella ragazza ( diciamo pure una gnoccona) di Donetsk che vive qui da noi da quasi 10 anni, e lei è tassativamente pro Putin; parimenti la famiglia che abita l'appartamento sotto il mio è di origine ucraina; ho fatto due chiacchiere con loro e dicono che Putin è un pazzo totale e molto pericoloso, e danno per scontato che voglia arrivare fino in Polonia; e il capofamiglia, molto amareggiato, mi ha detto che ormai con alcuni parenti non si parlano più, in quanto filo russi fino al midollo; insomma, penso che il paese sia più spaccato di quanto i media riescano o vogliano far capire, ed è su questo che Putin gioca alla grande; chi abbia ragione tra i due contendenti non sono assolutamente in grado di dirlo, cosa convenga a noi europei, nel medio lungo periodo, non sono altrettanto in grado nè di dirlo, nè di pensarlo.
I grandi bluff della storia:
-Nikita non ando' a vedere il rilancio di JFK
-Adolfo sbaraglio'.....ma aveva carte buonissime quel primo Settembre.
P.s.: speriamo gli Striaci..... non vogliano
indietro il TAA com minimo sino a Salorno.....se non Rovereto