modus72
0
biasci ha scritto:Contagocce o contascatti, secondo me le manca qualcosa. Ho ti impegni un po' di più o..... vedrai che passa al tassametro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca a me qualcosa...
Ha avuto l'ultimatum, stasera a casa io trombo, chi c'è c'è...
biasci ha scritto:Contagocce o contascatti, secondo me le manca qualcosa. Ho ti impegni un po' di più o..... vedrai che passa al tassametro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
modus72 ha scritto:biasci ha scritto:Contagocce o contascatti, secondo me le manca qualcosa. Ho ti impegni un po' di più o..... vedrai che passa al tassametro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca a me qualcosa...
O lei o manola? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:Ernst? ha scritto:modus72 ha scritto:biasci ha scritto:Contagocce o contascatti, secondo me le manca qualcosa. O ti impegni un po' di più o..... vedrai che passa al tassametro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca a me qualcosa...
:lol: :lol:
Eh magari Modus, qui il tempo fa schifo e u pilu scarseggia...modus72 ha scritto:Poi immagino che in Sicilia faccia ancora abbastanza caldo da costringerle ad andare in giro mezze gnude, quindi comprendo lo sforzo..GiOrGiOoOoO ha scritto:Solidarietà a Modus...hai tutta la mia comprensione, io ho rotto con la tipa da 10 giorni e già sento i livelli del mio motore una tacca sopra il massimo...![]()
Comunque la mia non m'ha mollato, semplicemente me la da col contagocce...
Più che in bocca al lupo...... va beh, lasciamo perdere sennò mi bannanoGiOrGiOoOoO ha scritto:Eh magari Modus, qui il tempo fa schifo e u pilu scarseggia...modus72 ha scritto:Poi immagino che in Sicilia faccia ancora abbastanza caldo da costringerle ad andare in giro mezze gnude, quindi comprendo lo sforzo..GiOrGiOoOoO ha scritto:Solidarietà a Modus...hai tutta la mia comprensione, io ho rotto con la tipa da 10 giorni e già sento i livelli del mio motore una tacca sopra il massimo...![]()
Cmq ho l'impressione che potrebbe aver ragione manuel46...in ogni caso in bocca al lupo e cmq andrà sarà un successo![]()
così ti vogliamo!modus72 ha scritto:biasci ha scritto:Contagocce o contascatti, secondo me le manca qualcosa. Ho ti impegni un po' di più o..... vedrai che passa al tassametro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca a me qualcosa...
eh,bravo...a voi toscani non manca mai la battuta!biasci ha scritto:Più che in bocca al lupo...... va beh, lasciamo perdere sennò mi bannanoGiOrGiOoOoO ha scritto:Eh magari Modus, qui il tempo fa schifo e u pilu scarseggia...modus72 ha scritto:Poi immagino che in Sicilia faccia ancora abbastanza caldo da costringerle ad andare in giro mezze gnude, quindi comprendo lo sforzo..GiOrGiOoOoO ha scritto:Solidarietà a Modus...hai tutta la mia comprensione, io ho rotto con la tipa da 10 giorni e già sento i livelli del mio motore una tacca sopra il massimo...![]()
Cmq ho l'impressione che potrebbe aver ragione manuel46...in ogni caso in bocca al lupo e cmq andrà sarà un successo![]()
![]()
![]()
![]()
Mi è venuto naturale, non so perchè...... 8)NEWsuper5 ha scritto:eh,bravo...a voi toscani non manca mai la battuta!biasci ha scritto:Più che in bocca al lupo...... va beh, lasciamo perdere sennò mi bannanoGiOrGiOoOoO ha scritto:Eh magari Modus, qui il tempo fa schifo e u pilu scarseggia...modus72 ha scritto:Poi immagino che in Sicilia faccia ancora abbastanza caldo da costringerle ad andare in giro mezze gnude, quindi comprendo lo sforzo..GiOrGiOoOoO ha scritto:Solidarietà a Modus...hai tutta la mia comprensione, io ho rotto con la tipa da 10 giorni e già sento i livelli del mio motore una tacca sopra il massimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se è l'aria, ma ce l'avete nel DNA.....biasci ha scritto:Mi è venuto naturale, non so perchè...... 8)NEWsuper5 ha scritto:eh,bravo...a voi toscani non manca mai la battuta!biasci ha scritto:Più che in bocca al lupo...... va beh, lasciamo perdere sennò mi bannanoGiOrGiOoOoO ha scritto:Eh magari Modus, qui il tempo fa schifo e u pilu scarseggia...modus72 ha scritto:Poi immagino che in Sicilia faccia ancora abbastanza caldo da costringerle ad andare in giro mezze gnude, quindi comprendo lo sforzo..GiOrGiOoOoO ha scritto:Solidarietà a Modus...hai tutta la mia comprensione, io ho rotto con la tipa da 10 giorni e già sento i livelli del mio motore una tacca sopra il massimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che per noi è naturale scherzare e mandarsi aff..... a quel paese ogni 10 minuti. Cosa che risulta offensiva nella maggior parte del resto d'italia.NEWsuper5 ha scritto:non so se è l'aria, ma ce l'avete nel DNA.....biasci ha scritto:Mi è venuto naturale, non so perchè...... 8)NEWsuper5 ha scritto:eh,bravo...a voi toscani non manca mai la battuta!biasci ha scritto:Più che in bocca al lupo...... va beh, lasciamo perdere sennò mi bannanoGiOrGiOoOoO ha scritto:Eh magari Modus, qui il tempo fa schifo e u pilu scarseggia...modus72 ha scritto:Poi immagino che in Sicilia faccia ancora abbastanza caldo da costringerle ad andare in giro mezze gnude, quindi comprendo lo sforzo..GiOrGiOoOoO ha scritto:Solidarietà a Modus...hai tutta la mia comprensione, io ho rotto con la tipa da 10 giorni e già sento i livelli del mio motore una tacca sopra il massimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GiOrGiOoOoO ha scritto:in ogni caso in bocca al lupo e cmq andrà sarà un successo![]()
Si, la bandiera...... ma vaaaaaaaaaaaaaaamodus72 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:in ogni caso in bocca al lupo e cmq andrà sarà un successo![]()
Sisi, cercherò di tenere ALTA la bandiera!
mi raccomando...la bandiera può anche non vedersi, ma è l'asta che la tiene l'importantemodus72 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:in ogni caso in bocca al lupo e cmq andrà sarà un successo![]()
Sisi, cercherò di tenere ALTA la bandiera!
biasci ha scritto:Diciamo che per noi è naturale scherzare e mandarsi aff..... a quel paese ogni 10 minuti. Cosa che risulta offensiva nella maggior parte del resto d'italia.NEWsuper5 ha scritto:non so se è l'aria, ma ce l'avete nel DNA.....biasci ha scritto:Mi è venuto naturale, non so perchè...... 8)NEWsuper5 ha scritto:eh,bravo...a voi toscani non manca mai la battuta!biasci ha scritto:Più che in bocca al lupo...... va beh, lasciamo perdere sennò mi bannanoGiOrGiOoOoO ha scritto:Eh magari Modus, qui il tempo fa schifo e u pilu scarseggia...modus72 ha scritto:Poi immagino che in Sicilia faccia ancora abbastanza caldo da costringerle ad andare in giro mezze gnude, quindi comprendo lo sforzo..GiOrGiOoOoO ha scritto:Solidarietà a Modus...hai tutta la mia comprensione, io ho rotto con la tipa da 10 giorni e già sento i livelli del mio motore una tacca sopra il massimo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()