Honda le sorprese non finiscono mai.
Alla fine ho deciso di fare il lavoro da me e visto che ero in ballo ho fatto il tagliando completo e sostituito olio differenziale e dischi anteriori e posteriori e relative pastiglie.
Commenti,
semplicemente dopo aver cambiato l'olio del differenziale e inserito il nuovo olio dual pomp, senza nessun lavaggio e cambio successivo, il rumore è sparito da subito.
Ho provato l'auto sull'ultima neve rimasta e le quattro ruote fanno il loro dovere egregiamente.
Sono invece rimasto amareggiato dal fatto di quanto ho scoperto sui lavori fatti dal mio concessionario di fiducia Honda Auto Nord di Cernusco sul Naviglio.
Dopo non poche difficoltà per smontare il filtro gasolio e rimontato lo stesso e il filgro aria ho provveduto, con l'apposita chiave comprata in honda, a svitare il tappo del filtro olio e amaramente ho scoperto che all'interno vi era un filtro sbagliato più corto di tre centimetri che non copriva completamente lo stelo e quindi non filtrava completamente l'olio. L'ho conservato e fotografato riservandomi di fare le opportune lamentele, documentate, al concessionario, consapevole che l'azione migliore è quella che hanno perso un cliente e più di mille euro di lavori da fatturare.
Sono a disposizione di chiunque per comunicare i codici precisi dei ricambi utilizzati e per suggerire dove acquistarli, sopratutto l'olio Bardhal XTC c60.
Grazie a tutti
Alla fine ho deciso di fare il lavoro da me e visto che ero in ballo ho fatto il tagliando completo e sostituito olio differenziale e dischi anteriori e posteriori e relative pastiglie.
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semplicemente dopo aver cambiato l'olio del differenziale e inserito il nuovo olio dual pomp, senza nessun lavaggio e cambio successivo, il rumore è sparito da subito.
Ho provato l'auto sull'ultima neve rimasta e le quattro ruote fanno il loro dovere egregiamente.
Sono invece rimasto amareggiato dal fatto di quanto ho scoperto sui lavori fatti dal mio concessionario di fiducia Honda Auto Nord di Cernusco sul Naviglio.
Dopo non poche difficoltà per smontare il filtro gasolio e rimontato lo stesso e il filgro aria ho provveduto, con l'apposita chiave comprata in honda, a svitare il tappo del filtro olio e amaramente ho scoperto che all'interno vi era un filtro sbagliato più corto di tre centimetri che non copriva completamente lo stelo e quindi non filtrava completamente l'olio. L'ho conservato e fotografato riservandomi di fare le opportune lamentele, documentate, al concessionario, consapevole che l'azione migliore è quella che hanno perso un cliente e più di mille euro di lavori da fatturare.
Sono a disposizione di chiunque per comunicare i codici precisi dei ricambi utilizzati e per suggerire dove acquistarli, sopratutto l'olio Bardhal XTC c60.
Grazie a tutti