Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Differenziale posteriore KO - Trazione integrale Cr-V

Differenziale posteriore KO - Trazione integrale Cr-V | Pagina 8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ivan.66@fastwebnet.it

    ivan.66@fastwebnet.it

    Iscritto:
    1486824191
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Possessore da una settimana del benzina awd, felicissimo di tutto, provata la TP e funziona, ma non ho capito se in questa quarta serie con ultimo restyling il sistema dual pomp è migliorato o cambiato
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    concettualmente è uguale in quanto basato sul funzionamento simultaneo delle due pompe di mandata (dual pump) ma è ovviamente stato modificato e perfezionato versione dopo versione.
    Sembrerebbe che anche le noie dei primi esemplari siano state risolte.

    Complimenti comunque per l'acquisto ! Come ti trovi col benzina ? Se ti va butta giù una recensione magari su un nuovo Topic dedicato...
    ciao
     
  3. ivan.66@fastwebnet.it

    ivan.66@fastwebnet.it

    Iscritto:
    1486824191
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    A ok, grazie per la risposta, ora mi trovo benissimo, la trovo fantastica, tra un mesetto magari faccio la recensione, per ora in una settimana ho fatto solo 300 km ed è ancora "vergine", sono sui 11/12 km litro urbano, ma so che ci vorrà tempo per assestare i consumi.
     
  4. dettofatto

    dettofatto

    Iscritto:
    1602268777
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti... Mi ritrovo anche io con il problema al differenziale posteriore rumoroso, su una crv 2009 da 130k km.
    In realtà sono andato a colpo sicuro dalla honda di EDIT MOD (da evitare come la peste), che mi ha fatto pagare 70 euro per il cambio dell'olio del differenziale, il rumore in retro a ruote girate completamente posteriormente (che era discreto), è scomparso, ma è comparso a sterzo pieno andando in avanti.
    Per tale motivo sono ritornato dalla honda di ancona che mi ha fatto ripagare di nuovo 70 euro, dicendomi che bisognava farlo due volte. Ovviamente il rumore è rimasto invariato, ho fatto pure un giro con il capomeccanico, che dopo avermi detto che era tutto a posto, ha confermato che il problema era rimasto e di rivederci fra due mesi, così si sbloccava il tutto. Scriverò sicuramente alla honda raccontando della stessa lavorazione pagata due volte senza risultato. Non tornerò più da quegli incapaci.
    Vi posso confermare che facendo tre giri su me stesso (con l'auto...) il rumore scompare, ma si ripresenta dopo...
    Che faccio secondo voi? Posso andare da un altro meccanico che non sia honda? O qualcuno bravo? Abito nelle marche. La macchina prima dava meno fastidio...
    Grazie...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2020
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Attenzione: La discussione è stata iniziata 10 anni fa. Da allora il regolamento è cambiato e non è più ammesso citare i nomi di officine e concessionarie sul forum (nè inserire dettagli più o meno nascosti che ne consentano una facile individuazione).
    La discussione non sarà chiusa perchè ancora utile.

    Vi chiedo pertanto di osservare le regole oggi in vigore.
     
    A ivanpg piace questo elemento.
  6. dettofatto

    dettofatto

    Iscritto:
    1602268777
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    Ops... scusate.
    Grazie al mod che ha modificato il mio messaggio...
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.

Condividi questa Pagina