scipione1 ha scritto:Probabilmente si riferiva alla terza serie post restyling.
In ogni caso, avevi ragione tu Albelilly.
la (vera) quarta serie europea si differenzia da quella americana nel frontale. vedi link
http://www.worldcarfans.com/112022441573/european-honda-cr-v-pre-production-prototype-previewed/lowphotos#1
Il bello è che le luci xeno e le luci led (che sembrano essere in questa versione europea) insieme con i cerchi da 18", sono la disperazione degli americani perché non le possono avere.
Quindi noi (io) vogliamo il 2.4 benzina e loro vogliono i led e lo xeno! Oiboh!
si, effettivamente anche a me sembra che si stia creando quasi terra bruciata attorno a Honda: malignamente mi verrebbe da dire che cio' è causato dai pochi soldi che la casa madre spende in pubblicità; nel contempo però, soprattutto quando parliamo di testate importanti a livello europeo del calibro di Quattroruote (con la propria credibilità da difendere) spero che non si cada in una simile meschinità.scipione1 ha scritto:Non solo, ma nell'articolo si citano Lexus e Infiniti come esempi da seguire laddove nell'anno 2011, sempre negli USA, hanno totalizzato rispettivamente 198.552 unità (-13,7%) e 98.461 unità (-4,8%).
Si tratta di numeri quindi assolutamente in linea con quelli di Acura per i quali inspiegabilmente Quattroruote trova opportuno sottolinearne la presunta debolezza.
Mi piacerebbe una risposta (sensata) da parte di Quattroruote, ma tant'è!
spero che non si cada in una simile meschinità.
Yaris Mille - 14 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa