ti consiglio anche io la strada di provare un altro service.Buongiorno,grazie per la risposta. Il problema di base è che ne casa madre ne il concessionario al momento sanno darmi una soluzione. Il software chiede aggiornamento ma poi lo stesso indica che è aggiornato all’ultima versione. È da fine settembre che sembra la soluzione ci sia per poi essere rimandato a data da destinarsi. Volesse il cielo che si riprendessero la macchina per sistemarla anche tenendola il tempo necessario ma al momento nulla.
Comprendo che tutto si possa rompere o palesare dei difetti, il modo però nel quale stanno affrontando il problema non fa certo onore al marchio.
Per dirti io abito in provincia di Roma e molti casi disperati li portano direttamente col carro attrezzi al service storico della mia citta'. Trattasi di service da 40 anni su piazza con ancora meccanici vecchia guardia. Tutti i marchi stanno attuando una politica che vede manodopera sempre piu' giovane ed economica ma stanno perdendo anche la capacita' di risolvere i problemi. Ci aggiungiamo che sono pure sempre meno i service e la frittata e' fatta.
Le macchine sono tante e i service meno cosi' possono chiedere piu' soldi.
Secondo me questa e' sempre la coda di scelte fatte 5 6 anni fa per la transizione all'elettrico.
Un casino. Prova un altro service vedi se ci capiscono di piu'.