si ,migliorate, basta seguire i vari forum\pagine facebook dei modelli col mib3. I problemi principali sono stati sulle prime vendute, poi con gli aggiornamenti "grossi" in officina si sono risolti gran parte dei bug.???? MIGLIORATE dici ?
si vero ma di poco ..... gli stessi difetti e problemi
si leggono anche nelle ultime del 2024 , quindi !
Te li segui , io ho quel modello. Il richiamo per la ecall è diversa dai malfunzionamenti del mib3. Nel 2020 tanto per dirti le consegne erano state bloccate per qualche mese appunto per dei problemi all’ecall.infatti li sto seguendo e per questo che dico cosi !
infatti ora RICHIAMO in officina ( il 91GM ) per
il solito problema alla centralina SOS .... quindi vedi tu !
segnalazioni guasti sulla 8.5 sono ancora sporadiche per fortuna.
Ma sono state consegnate da poco.
Sulla "riuscita" della golf8 basta farsi un giretto sui vari gruppi di golf8 per l'Europa per rendersi conto di che e' successo.
Rimango sul vago perche' se uno deve decidere di comprare questa macchina e' meglio si informi e da solo tragga la SUE conclusioni se ne vale la pena o no.
Pero' posso dire con una certa sicurezza che la Golf8 non e' andata come la Golf7 a livello di affidabilita'.
difatti Ford a quel tempo aveva a disposizione la tecnologia odierna? Suvvia, contestualizziamo le cose.beh ovvio .... TROPPA elettronica e tantissime centraline ,
come diceva FORD, meno cose ci sono e meno si rompono !
Sono moltissimi a pensarla così...Poi, se vogliamo gridare allo "skandalo, la teknologia ci kontrollah", puoi cantarla e suonarla da solo.
ExPug24 - 3 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa