Non eliminiamo proprio niente, tutto ciò che serve all'uomo inquina, anche l'uomo con le feci e la spazzatura (lo vogliamo eliminare?), così come tutti gli animali e gli allevamenti. Inquinano i giacimenti e le miniere, inquinano le paludi, i germi e i batteri etc.
Tutto quello che si deve fare è ridurre il quantitativo, dare il tempo agli agenti naturali di "digerire" i "veleni", creare mezzi di locomozione più lenti in modo da essere meno inquinanti (il diesel è il migliore per questo uso), ma soprattutto deve diminuire la POPOLAZIONE, negli anni '50 nel mondo vivevano tre miliardi di persone, oggi abbiamo superato i sette miliardi, la Terra non è in grado di sostenere tutto ciò.
Abbiamo bisogno, globalmente, di un controllo delle nascite, tassare esageratamente chi mette al mondo figli in libertà! Se si vuole un futuro più "genuino" per tutti mettiamo alla berlina tutti quelli che si vantano di essere super-padri e di avere tanti figli, costringiamoli a usare la testa e non la "voglia". Cento automobili che si muovono in città non inquinano quanto a centomila!