modus72
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Quindi scusami che forse mi son perso qualcosa... non vi sono comunicazioni ufficiali della casa, o comunicazioni riservate all'assistenza trapelate che spieghino il da farsi quando capitano rotture del genere? O liste di pezzi e componenti che siano state modificate rispetto a quelle difettose all'esordio del motore? Qualche spifferata da assistenze o meccanici di altri paesi che abbiano messo mano a questi motori per capire se si tratti di lubrificazione, di materiali, di torsioni, di sonasega?Roxster ha scritto:Se sti ca22oni di giapponesi volessero provare a convincermi che i diesel subaru non si romperanno più, dovrebbero spiegarmi le cause delle frequenti rotture e dirmi quali pezzi o lavorazioni hanno rivisto per correggere l'evidente difetto.
Poi solo il tempo potrà confermare se hanno raggiunto un livello di affidabilità decente, non certo le tue statistiche "a. m.".
Comunque, le leghe d'alluminio saranno anche leggere, ma meccanicamente c'è da maneggiarle con mooolta attenzione..
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/30/S-N_curves.PNG