Suby01
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No tranquillo ho capito che non stavi giustificando.... non siamo mica nell'altro forum 
Inizialmente pareva che saltassero subito, tra i 30.000 e i 60.000 (come quello di leo), poi ho visto la soglia alzarsi (123000 quello.di Roxster, se non erro, esattamente il chilometraggio che ho adesso).
Quindi non so... io ho un po' di rumorosità dagli iniettori (dipende come si sveglia) che dura un paio di km.
Cmq ho un tarlo che mi gira in testa: questi motori consumicchiano olio, io stesso sono partito per le ferie con caldo torrido con l'olio a metá e al momento di ripartire dopo 15 gg e poco più di un migliaio di km percorsi per scrupolo ho controllato e sull'astina non c'era traccia nemmeno di un minimo (di sabato con tutto chiuso ho dovuto rabboccare con uno 0w40 al distributore).
Non vorrei che tanto che hanno rotto siano rimasti a secco senza accorgersene.
Al momento io sono a rabboccare 1 kg ogni 15000 km (sin quasi da nuova)
Inizialmente pareva che saltassero subito, tra i 30.000 e i 60.000 (come quello di leo), poi ho visto la soglia alzarsi (123000 quello.di Roxster, se non erro, esattamente il chilometraggio che ho adesso).
Quindi non so... io ho un po' di rumorosità dagli iniettori (dipende come si sveglia) che dura un paio di km.
Cmq ho un tarlo che mi gira in testa: questi motori consumicchiano olio, io stesso sono partito per le ferie con caldo torrido con l'olio a metá e al momento di ripartire dopo 15 gg e poco più di un migliaio di km percorsi per scrupolo ho controllato e sull'astina non c'era traccia nemmeno di un minimo (di sabato con tutto chiuso ho dovuto rabboccare con uno 0w40 al distributore).
Non vorrei che tanto che hanno rotto siano rimasti a secco senza accorgersene.
Al momento io sono a rabboccare 1 kg ogni 15000 km (sin quasi da nuova)