Ma và?Ho seri dubbi che con un 4 cilindri 2.2 140-150 cv (ho usato la Civic VIII Type S di mio fratello) qualcuno possa solo impensierire una 330d o 530d (non parliamo poi del 35d che é un´auto da corsa). Lui stesso restò impressionato quando venne con me la prima volta col 530d.
Inoltre, a parte le prestazioni assolute, é la fluiditá e la riserva di coppia e potenza che hai pronte sotto il piede che fanno la grande differenza.
Poi, volendo, per qualcun altro quella che tu definisci un'auto da corsa può essere un'auto per spostarsi da A a B (magari ha una 488 in garage).
Purtroppo dico.non saprei ...in ogni caso se non si ha niente da nascondere non vedo il problema
detto questo, in Italia c'è il brutto vizio di considerare ogni cosa fuori dall'ordinario come un peccato ...con questa moda del downsizing poi parlare di 6 cilindri e 3 litri sembra una bestemmia ...ma è semplicemente un motore più grosso
Io presi una Huracan venendo da una Mazda diesel 4 cilindri, pensa!Eheheh, azz mi fai affiorare ricordi, un paio d'anni fa ho fatto prendere in affitto una Camaro SS ad un 535d automunito in vacanza dalle mie parti convinto che avesse un missile.....la prima espresisone e' stata "azz la mia non cammina!!!"
Io presi una Huracan venendo da una Mazda diesel 4 cilindri, pensa!
Sono altra roba, anche se la spinta di un 335d dev'essere micidiale.
Anch'io, se non ha esigenze di spazio e/o di andare sulle piste da sci alle 7.15 di mattina resta una vettura prestante e divertente nel suo "piccolo".Restando sul seg. C, finché si troverà la Serie 1 a trazione posteriore consiglierò sempre quella ...magari un 120d da 184 cv, auto che si compra con 15-18k euro di pochi anni
Io presi una Huracan venendo da una Mazda diesel 4 cilindri, pensa!
Sono altra roba, anche se la spinta di un 335d dev'essere micidiale.
Volevo dire che la Mazda spinge di più, e famme finì!Si ma in quel caso te lo aspetti....il tizio non aveva familiarita' con i ciupe' Americani ed era pure mezzo prevenuto....
Su strada pubblica io a volte mi lascio prendere la mano, non oso pensare con un 335d... lasciare giù il piede dopo un sorpasso. Mah!Per un naftone si....
Su strada pubblica io a volte mi lascio prendere la mano, non oso pensare con un 335d... lasciare giù il piede dopo un sorpasso. Mah!
Ma và?
quindi per te é logica una affermazione che smentisce te stesso?
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 ore fa