Avresti un futuro come venditore di automobili,ma non puoi e non devi farlo qua.È un grigio scuro (canna di fucile), 5 p, manuale. Ha il navi della Kenwood, interni classici (no pelle). Xenon.
I cerchi originali (neri) con i 17", hanno montate le invernali.
Le estive sono su 18" con i cerchi AUDI, quelli sportivi, sono come quelli in foto, solo non neri ma bruniti.
![]()
Per il prezzo non so, a febbraio 18 gliela avevo venduta a 14.000€ ad un ragazzo qui in zona, ed era un ottimo prezzo.
Poi mio padre decise di tenersela il giorno prima del passaggio (gli avevo anche trovato una bellissima Bmw 220d Xdrive bianca) perché aveva paura a passare dal GTD ad una vettura piu alta (cosa che era il mie intento e per la quale insistevo), temendo di perdere troppo in piacere di guida.
Visto che l´età avanza (ha superato i 75), non credo che manchi molto al momento in cui le sue ginocchia gli consiglino di lasciar perdere il GTD.....
Per il prezzo, si vedrà al momento, sarà in linea ai prezzi di mercato di zona (BZ).
Funziona benissimo, e consuma niente.
se qualche cm in più non ti spaventa, cerca una Serie 3 con il 3.0 diesel ...è il miglior diesel che c'è sul mercato: consuma poco più del 2.0, tira abbestia (non mura a 4.000 giri come fanno tutti i diesel), prende giri come un benzina, è molto affidabile, non sembra nemmeno diesel ...a 130km/h stai a 2.000 rpm (praticamente è un motore che ha una velocità di crociera di 180 km/h)
Wow ci sono delle Giulia 2.2 TD 150 cv con pochi chilometraggi a prezzi davvero interessanti. Dalle prove risulta anche abbastanza brillante come motore...C manuale, difficile
Giulia, le prime
Guarda fra le km 0
Serie 3 è fuori categoria per le mie esigenze. Poi non voglio spendere eccessivamente.se qualche cm in più non ti spaventa, cerca una Serie 3 con il 3.0 diesel ...è il miglior diesel che c'è sul mercato: consuma poco più del 2.0, tira abbestia (non mura a 4.000 giri come fanno tutti i diesel), prende giri come un benzina, è molto affidabile, non sembra nemmeno diesel ...a 130km/h stai a 2.000 rpm (praticamente è un motore che ha una velocità di crociera di 180 km/h)
Direi che come budget posso arrivare tranquillamente ai 20/22.000 con possibili superamenti se ne vale davvero la pena.Bisognerebbe che il Nostro ci dicesse qualcosina di piu' tipo:
-budget
-km massimi
-spesa massima
ecc....
Parlando di 6 cilindri diesel, senza scomodare la versione più cavallata (400d) immagino dal tuo commento che non hai mai provato un 350d sulle berline Mercedes, peccato!il 3.0 diesel ...è il miglior diesel che c'è sul mercato: consuma poco più del 2.0, tira abbestia (non mura a 4.000 giri come fanno tutti i diesel), prende giri come un benzina, è molto affidabile, non sembra nemmeno diesel ...a 130km/h stai a 2.000 rpm (praticamente è un motore che ha una velocità di crociera di 180 km/h)
Wow ci sono delle Giulia 2.2 TD 150 cv con pochi chilometraggi a prezzi davvero interessanti. Dalle prove risulta anche abbastanza brillante come motore...
Però mi attirerebbe quasi di più una Golf 6 170 cv a questo punto.
beh no tra le segmento C no dai...ce ne sono tante manuali...C manuale, difficile
Giulia, le prime
Guarda fra le km 0
beh no tra le segmento C no dai...ce ne sono tante manuali...
Parlando di 6 cilindri diesel, senza scomodare la versione più cavallata (400d) immagino dal tuo commento che non hai mai provato un 350d sulle berline Mercedes, peccato!
Wow ci sono delle Giulia 2.2 TD 150 cv con pochi chilometraggi a prezzi davvero interessanti. Dalle prove risulta anche abbastanza brillante come motore...
Però mi attirerebbe quasi di più una Golf 6 170 cv a questo punto.
La serie 3 costa veramente molto di più, dopo tutto ho solo 23 anni e non mi sembra il caso di "investire" già una cifra sui 30/40k.Se ti va bene una Giulia dovrebbe andarti bene anche una Serie 3 ...il 3.0 diesel costa un pò di più solo di bollo e fa circa 2 km in meno al litro ...per il resto non cambia nulla ma hai in cambio un mondo in più (anche per quanto riguarda l'affidabilità) ...certo, le Giulia sono svalutate di più ...la Serie 3 tocca prenderla leggermente più vecchia a parità di spesa ma quel motore ti ripaga di tutto
La serie 3 costa veramente molto di più, dopo tutto ho solo 23 anni e non mi sembra il caso di "investire" già una cifra sui 30/40k.
La Giulia l'avevo presa in considerazione semplicemente per il fatto che l'usato si svaluta abbastanza in fretta e perché la considero al top della categoria (chiaramente non con il 2.2 150 cv).
Rimarrei su segmento C con 22k di budget circa.
Ho visto qualche serie 1 interessante e qualche Giulietta a prezzi stracciati (un motivo ci sarà...).
Onestamente la Golf la considero comunque un'importante alternativa; anche se è un po' "monotona" mi piace molto la mk7 GTD nera.
cocis - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa