Tourillo
0
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ok, però vedo la cosa un poco complessa.... nel senso, gli iniettori a 100 mila km probabilmente possono giovarne, ma in che misura effettivamente???
come mai questi diesel non vengono venduti per esempio in germania??
bisognerebbe vedere più test sui 100 mila km (magari anche su dei 3 litri ) e verificarne le prestazioni prima e dopo.. :?:
insomma, io faccio circa 27 mila km l'anno e a parte una volta su 7 non uso questi diesel, se dovessi usarli sempre, spenderei decisamenti di più e il vantaggio, non potendolo misurare effettivamente non mi spinge ad usarli maggiormente... certo se costassero un pò meno, sicuramente ci penserei..
Comunque io non mi sbilancio nel dire usateli o no, per me è una scelta soggettiva e nessuno sbaglia comunque sia....![]()
Allora lo vedi... che sei de coccio!! Hi Hi Hi![]()
![]()
Ma perdonami sai...
Ti ingagliardisci tutto con il 335d Twin Turbo... e poi che fai?
Mi risparmi circa 500 euro in 100000 km considerando un consumo medio di 12 km/l e un sovraprezzo di 0.07 euro al litro... (questo è l'esborso maggiore tra quello normale e lo speciale che utilizzo io).
E questo ipotizzando che i consumi siano identici... (cosa che anche se in misura non così lampante non è propriamente vera).
Pur essendo consapevole che gli iniettori (anche su un 3.0... stai tranquillo che le cose vanno allo stesso identico modo, il gasolio da quelli passa e li lascia i suoi depositi dovuti alle impurità) a lungo andare si incrosteranno... e per questo saranno in grado di polverizzare in modo sempre meno efficiente il gasolio in camera di combustione con tutto quello che ciò comporta sia a livello di prestazioni che di consumi...
Non ti capisco... ma ovviamente rispetto la tua scelta!![]()
i 12 km/L con il mio piedino me li scordo...farò due conti (io parlavo del V-power diesel) e poi verdò se passare allo champagne oppure continuare con il solito prosecchino per la belva.....
![]()
Sei un pidocchio Zeus!.. :twisted:..Io faccio una media di 9km/lt. eppure uso soltanto V-Power Diesel anche se ormai costa quasi 1.6? al lt.
8)
Tu sei un pazzo e fortunato che fai 10.000Km/annui, ma te lo sogni che con oltre 40.000Km all'anno ci metto un diesel da 1.60?.. già il prezzo del diesel normale è abbondantemente sopra quello che dovrebbe essere. E per capirlo basta fare un raffronto con i prezzi all'estero.
Ma infatti se e quando troverò lavoro, a seconda di dove lo troverò, e quindi di quanta strada dovrò fare, probabilmente passerò al BluDieselTech..anche se sono sicuro che la macchina non "impennerà" più..e i miei amici non mi diranno più che incredibilmente la macchina li attacca al sedile..