Ma cosa dici???. Ma ti rendi conto delle s...te che dici?? Io avrei detto che le subaru hanno il QA all'anteriore? Ma tu sei fuori di melone!, é una vita che sostengo, anzi ricordo che hanno i QA al posteriore, ti ho anche postato una immagine con i QA evidenziati in rosso, ti ho anche detto che sono identiche a quelle della STI di cui Matteomatte ti ha onorato di un video, video in cui si parlava di sosp posteriore!!seatibizatdi ha scritto:matteomatte1 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:matteomatte1 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:Heniadir ha scritto:ROTFLseatibizatdi ha scritto:(praticamente una banale evoluzione del ponte torcente (anche qua sognati i multilink veri)
E' un un double wishbone cioe' un quadrilatero.
EDUIT: Pausa finita torno al Tokyo Auto Salon ^_^
spero solo che scherzi![]()
anche lui...
dal minuto 3.08
http://www.youtube.com/watch?v=UwJK6CgNrN0
matteomatte se è vero che un utente comune può parlare a vanvera (e qua succede) IO da un moderatore mi aspetto un po' più di charme, allora.... mi posti il video di una wrx sti e noi stiamo parlando del retrotreno della crossover XV, sono 2 mezzi mooooolto diversie inoltre guardando il video della wrx sti e paragonandolo alle foto della XV su 4R (la famosa recensione) io ne desumo che siano cose diverse (idee da osservatore, ho davanti le foto della rivista ed il tuo video)
Ovviamente IO scrivo con il beneficio del dubbio ma siccome l'onere della prova spetta a chi proclama, gradirei che postiate riferimenti alla XV, di cui si parla, e convinciate l'opinione forumistica con prove. Diversamente il rischio che le vostre opinioni facciano la fine delle argomentazioni nulle e trite di nulla di reforesteration diventa alto.
Dal reforesteration, che stranamente ancora latita, aspettiamo i file dei QA della XV che ovviamente non troverà maiiiii :lol:
ma che charme, e poi che c'entra?
per tornare IT: tutte le Subaru attuali (dall'Impreza in su) davanti hanno il McPherson e dietro hanno i quadrilateri. Poi si gioca con ammortizzatori, molle e barre stabilizzatrici, per quello postavo il video di Massai...Probabilmente fai confusione con il gruppo VAG che, in base alle motorizzazioni, mette l'interconnesso per le versioni meno potenti e il multilink per il top di gamma (vedi nuova Octavia tanto per rimanere su Skoda)
allora devo dirlo al forumista reforester.... perchè è lui che dice che le XV hanno il QA all'anteriore mica iomandagli un mp e glielo spieghi, però mandaglielo "leggero" altrimenti si confonde e perde la simmetricità dei lobi del cervello :lol:
Mamma mia questo é fuori di capoccia!
Curati é un consiglio.