matteomatte1 ha scritto:
seatibizatdi ha scritto:
Heniadir ha scritto:
seatibizatdi ha scritto:
(praticamente una banale evoluzione del ponte torcente (anche qua sognati i multilink veri)
ROTFL
E' un un
double wishbone cioe' un quadrilatero.
EDUIT: Pausa finita torno al Tokyo Auto Salon ^_^
spero solo che scherzi
anche lui...
dal minuto 3.08
http://www.youtube.com/watch?v=UwJK6CgNrN0
matteomatte se è vero che un utente comune può parlare a vanvera (e qua succede) IO da un moderatore mi aspetto un po' più di charme, allora.... mi posti il video di una wrx sti e noi stiamo parlando del retrotreno della crossover XV, sono 2 mezzi mooooolto diversi

e inoltre guardando il video della wrx sti e paragonandolo alle foto della XV su 4R (la famosa recensione) io ne desumo che siano cose diverse (idee da osservatore, ho davanti le foto della rivista ed il tuo video)
Ovviamente IO scrivo con il beneficio del dubbio ma siccome l'onere della prova spetta a chi proclama, gradirei che postiate riferimenti alla XV, di cui si parla, e convinciate l'opinione forumistica con prove. Diversamente il rischio che le vostre opinioni facciano la fine delle argomentazioni nulle e trite di nulla di reforesteration diventa alto.
Dal reforesteration, che stranamente ancora latita, aspettiamo i file dei QA della XV che ovviamente non troverà maiiiii :lol: