Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

delusione Toyota, batteria non arriva

delusione Toyota, batteria non arriva | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    è per questo che mi tengo strette le mie due auto, una a benzina e una diesel, per me le ibride se le possono tenere tutte nei piazzali.
    Però ciò non toglie che ci possa essere un fermo macchina lungo anche per un ricambio normale di qualsiasi marca.
     
    A Taurinense piace questo elemento.
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    ah, ma pensavo fossi uno strenuo difensore delle ibride...è vero che ci può essere un fermo macchina per qualunque marca, ma pensavo non per toyota:emoji_blush:
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    e auguri che non diventino 48:emoji_sob: dato che mi sembra che questi proprio non hanno nessuna vergogna, ben conoscendo la tua situazione...
     
  4. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.517
    Piaciuto:
    170
    ma non è che ci sono corsie preferenziali per certi clienti, magari fosse così.. in questo caso ci vorrebbe, ma purtroppo per ora, almeno con i ricambi auto, siamo tutti uguali
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    avrebbero fatto bella figura, chiaramente non a scapito di un normale cliente...aspettiamo che albanese ci dica quando gli danno 'sta batteria, ma qualcosa mi dice che con l'interessamento di 4R, vuoi vedere che salta fuori in 4 e 4otto?
     
  6. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.206
    Piaciuto:
    877
    Però mi pare che la batteria gliela cambino in garanzia. Non so se altri costruttori avrebbero cambiato la batteria ad una vettura di 8 anni.

    In ogni caso oggi ibrida o termica tradizionale se si guasta un pezzo importante dopo qualche anno la spesa spesso non è una bazzeccola.

    Comunque qui non credo che sia colpa dell'officina ma della terribile difficolrà a reperire i pezzi.
    Probabilmente se anche avesse avuto una Corolla di 2 anni sarebbe nella stessa situazione.

    Purtroppo mi spiace per la situazione personale di Albanese ( che non può guidare una vettura di cortesia standard, non personalizzata per la sua disabilità ) ma temo che se anche si fosse guastata la macchina della mogle del CEO di Toyota Italia, l'auto sarebbe ugualmente rimasta ferma in officina.
     
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    al momento si aspetta la batteria, che sia in garanzia non l'ha detto, nessuno da la colpa all'officina ma a toyota italia che non ha una batteria disponibile non 10, riguardo alla situazione di albanese, potrebbero pagargli un taxi, ma non si sa neanche se darebbero una macchina in prestito...
     
  8. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    Ovviamente sarete i primi a saperlo.
     
    A albert56 piace questo elemento.
  9. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    Mi è stato subito detto che poiché ho sempre fatto regolarmente i tagliandi non devo pagare la batteria. Intanto si avvicina il 25mo giorno che la macchina è ferma alla ‘assistenza ‘ TOYOTA.
     
  10. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    secondo me in un paese che voglia definirsi civile tutte le officine delle concessionarie dovrebbero essere dotate di almeno una vettura adattata per chi ha problemi alle braccia e una per chi ha problemi alle gambe . Ma quando dico queste cose sorrido pure io pensando a quanto siamo lontani dall avere questa mentalità. Sono purtroppo ormai abituato a vedere il posto riservato ai disabili sempre occupato da persone che hanno pure la sfrontatezza di arrabbiarsi perché si sono fermati ‘solo un attimo’ per comprare le sigarette. Non capiscono che se io arrivo con la macchina e trovo il posto occupato sono costretto a proseguire e quindi a dover fare un percorso più lungo a piedi. Anche negli uffici pubblici manca il rispetto per chi ha problemi fisici. La faccio finita qui altrimenti non finisco più di lamentarmi. Sono contento però..anzi orgoglioso di aver sempre favorito e portato rispetto alle persone disabili quando lavoravo al pubblico , prima che la mia vita cambiasse improvvisamente per colpa di un maledetto ictus. Buonanotte
     
    A U2511, Terenceheal e albert56 piace questo elemento.
  11. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    Complimenti per la capacità di saper reagire a una prova così dura...posso chiederti l'età?
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.711
    Piaciuto:
    7.468
    Non hanno neanche le auto sostitutive. Io sono restato 40gg senza auto per la mancanza di ricambi. Per il tuo caso scriverei in redazione.
     
  13. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.711
    Piaciuto:
    7.468
    Ne ho beccati ben 2 che conosco in questi giorni, uno è un medico e l'altro lavora in asl. Niente da aggiungere.
     
    A albert56 piace questo elemento.
  14. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    eh, ma considerando quanto paghi la macchina da nuova, tutti i tagliandi da loro e ravvicinati (mi sembra ogni 15mila km) certamente devono farlo, e mi pare che una volta erano di manica più larga: 10 anni, e adesso solo 5 facendo tutti i tagliandi e la verifica annuale...altra cosa: nel caso di sost. in garanzia, sarà ricondizionata o nuova?
     
  15. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.629
    Piaciuto:
    4.682
    io aggiungerei che sono dei banditi, e mi fermo anch'io...
     

Condividi questa Pagina