Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

delusione Toyota, batteria non arriva

delusione Toyota, batteria non arriva | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    Buongiorno .oggi 27mo giorno di attesa. Stamattina ho scritto alla redazione di Quattroruote affinché informi i suoi lettori sui rischi c’è si corrono a possedere un auto tipo la mia ed anche perché spero mi aiuti a riprendere la mia libertà. Avrei voluto scrivere anche a qualche vertice Toyota ma figurarsi se si trova facilmente. Mi aiutate a trovare email tipo del direttore generale o del signor Toyota ? Sono arrabbiatissssimo.grazie
     
    A albert56 piace questo elemento.
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    sarebbe interessante vedere cosa succede se uno avesse bisogno della batteria pagandola fino all'ultimo euro, spero che non succeda che te la danno subito...
     
  3. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.518
    Piaciuto:
    170
    Ma non vi rendete conto con chi avete a che fare? con delle multinazionali che sono tutte uguali con i clienti quando c'è da sborsare.
    Battaglia persa in partenza.
    Secondo voi il "signor" toyota risponde ai clienti?
    ma su quale mondo siete? ritornate con i piedi per terra
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    meno male che non tocca me la cosa...ma tu te ne staresti buono buono? Io tenterei, se poi non risolvo pazienza, ma almeno quello che posso lo farei, se poi 4R gli da una mano meglio ancora, l'unione fa la forza!! Certo non stai dando una mano ad albanese...
     
    Ultima modifica: 27 Settembre 2022
    A albanese piace questo elemento.
  5. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
  6. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    Io più che altro punterei alla capacità della testata di interagire coi vertici dell'importatore italiano, o fare pressione mediatica. Fare propaganda negativa potrebbe essere controproducente in questa fase.
     
  8. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.802
    Piaciuto:
    1.818
    Concordo.. l'opener dovrebbe cercare di sensibilizzare per la risoluzione del SUO problema, che è molto particolare.
    Che di gente che aspetta mesi per avere i ricambi (in ogni settore) è pieno il mondo..
     
  9. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    Anche perchè la vettura non è più in vendita e quindi avvertire eventuali potenziali acquirenti non ha alcun effetto.
    Giusto che chi ha esigenze più pressanti sia tutelato

    Non c'è ingiustizia più grande che fare parti uguali tra disuguali
    Don Lorenzo Milani
     
  10. albanese

    albanese

    Iscritto:
    1663606683
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    14
    cosa sarebbe l opener ?
     
  11. gnpb

    gnpb

    Iscritto:
    1304717492
    Messaggi:
    4.675
    Piaciuto:
    601
    Colui che apre una discussione
     
  12. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.757
    Piaciuto:
    3.757
    Non dipende tanto da Toyota (che ci mette del suo coi magazzini "snelli" eh...) o da qualsiasi altro costruttore. E' la congiuntura internazionale, ed è solo un assaggio.
     
    A marcoleo63 piace questo elemento.
  13. Terenceheal

    Terenceheal

    Iscritto:
    1239916336
    Messaggi:
    1.518
    Piaciuto:
    170
    boh, sò solo che se fossi io me ne starei bravo bravo.
    Avere una batteria da 3000 euro sostituita in garanzia su una macchina di 8 anni e 170000km è tanta roba.
    Considerando che uno si ritrova con una macchina che può come minimo riandare avanti 8 anni. Dico 8 anni come minimo perchè ci sono ibride che tirano avanti con la stessa batteria anche 12 anni e più.
    Tutto senza spendere un centesimo.
    Io sarei già contento così.
    Se poi c'è da aspettare, amen. A tutti aspettare crea disagio, ognuno ha i suoi problemi e in questo caso ha qualcuno che lo può accompagnare.
    Come già detto è solo l'inizio di un periodo che non sappiamo se e come finirà.
     
    A marcoleo63 e gnpb piace questo messaggio.
  14. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.794
    Piaciuto:
    4.750
    ma non stiamo parlando di una macchina di cui non c'è neanche più il ricordo come fosse di 20 anni fa, ha 8 anni ed è l'età in cui un'auto può cominciare ad avere problemi, chissà in quante altre può succedere il difetto, e tutti sono condannati ad aspettare, sembra impossibile che sta batteria deva venire dall'altro mondo...toyota non è meglio degli altri, forse pure peggio!!
     
  15. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.882
    Piaciuto:
    7.501
    Attenzione, non intendevo vetusta o obsoleta, ma che la testata, come richiesto, metta in guardia potenziali futuri acquirenti non ha risvolti, perché non li può avere. In primis perché la rivista dubito possa pensare di fare una campagna contro un marchio, quindi non possa sconsigliare l'acquisto di un modello che è fuori produzione.
    Ritengo invece possa farsi portavoce ai piani alti di un caso particolare. Questo penso di sì.
     
    A marcoleo63, albanese e gnpb piace questo elemento.

Condividi questa Pagina