gamocche
0
GuguLeo ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum.
Piccolo consiglio, se me lo permetti: non limitare le tue letture a questo singolo topic, ma scorri indietro e troverai tanto materiale interessante.
Ogni opinione personale è la benvenuta. Sta a chi legge valutare cosa è degno di nota e cosa meno.
lampeggi
Grazie del benvenuto, anche se non sono del tutto un neofita di questo forum, essendo alla mia seconda honda!!!! Diciamo che pur avendo partecipato poco attivamente al forum, "conosco" (e apprezzo) molti di voi...
Certo che ho letto i topic precedenti, e seppur con qualche difetto, ho letto i molti pregi di questa nuova jazz (la cui linea peraltro mi piace un sacco), infatti l'ho ordinata.
Per il paragone con la classe A (mio suocero è alla terza, diciamo che ho provato sia la prima, lunga e corta, che questa serie), non trovo completamente azzardato il paragone, mi sembra però che la jazz strizzi l'occhio verso le utilitarie, mentre la MB punti un po' più verso l'alto (il prezzo di ingresso è più alto di quello di uscita della hondina). Tutto lì, diciamo che pur piacendomi una classe A come seconda macchina la vedo poco accessibile (poi in reltà ne girano a migliaia), la vedo più da segmento "Golf".