Ai futuri acquirenti del modello 1,2/1,4 fate molta attenzione a come spendete i vostri soldi e non fatevi imbambolare come han fatto a me' per un prodotto che non ha per nulla un buon rapporto qualita'/prezzo!Da dove iniziare è difficile!parliamo della versatilita' di carico?ok;dovete sapere che per capacita' massima i venditori considerano anche lo spazio lasciato libero dal passeggero ed è raro se si è in due di abbassare il sedile;alcuni hanno scritto e ci credo di aver caricato una lavatrice abbassando i sedili posteriori ma che portata avra' avuto l'elettrodomestico?non sono tutte grandi uguali!visibilita':anteriore ottima,laterale solo per merito di due specchi retrovisori sproporzionati in larghezza e per tal motivo facilmente distruggibili (sono elettrici.....informatevi cosa costano solo come pezzo di ricambio piu' mano d'opera!)visibilita' posteriore veramente esigua per via del lunotto piccolo e per non parlare dei due angoli morti sempre posteriormente!i consumi per le citate versioni sono uguali a quelle di quasi tutte le vetture in circolazione;cio' che dici una fasulla reclame induce a pensare a consumi irrisori ed è vero se si guida a 40km/h in citta' e al massimo a 90 in autostrada ma nessuno lo fa'!silenziosita:il motore gia' a 1500/1800 giri lo si sente;non vibra ma è innegabile che il comfort è relativo.Materiali con cui è costruita la vettura;considerando che la jazz non utilizza materiali piu' costosi perche' di ultima generazione è bene evidenziare che i sedili di schiumato differenziato nella struttura sono rivestiti da un tessuto sintetico debole e sottile,le plastiche della plancia sono economiche,dure,rigabili,idem i pezzetti di stoffa sintetica utilizzata per i fianchetti laterali,per non parlare della cappelliera realizzata in cartone compresso;per contenere il ruotino di scorta nel gavone viene utilizzato un truciolare di cartone compattato(il ruotino è optiona e costa minimo 300 euro).Parliamo delle lamiere?l'impressione che se ne ricava alle portiere anteriori è nella norma per via di due sbarre interne per aumentare la sensazione di pesantezza;aprendo le posteriori si capisce come è sottile la lamiera;da cio' si evince che non è un miracolo i dati fantasiosi relativi ai consumi.Un'auto per famiglia composta da genitori piu' due ragazzini:e i bagagli?dove li stiviamo?il bagagliaio è piccolo e per forza dobbiamo avere un gavone da adattare sopra la vettura.Guardate i listini confrontate i prezzi!a volte è meglio spendendo la stessa cifra sentire qualche vibrazione in piu' ma avere un confort degno di tal nome.Io ammetto di essermi sbagliato acquistandola e con l'entrata ddella 208 peugeot vendero' questa honda.Quando il venditore vi elenchera' come ha fatto a me' tutti i pregi valutate cio' che ho scritto;in questa vettura non esiste un prezzo proporzionato a valore della vettura anche per tutte le caratteristiche che si evincono.
Per me' honda è un capitolo chiuso ma vorrei che prima di fare il mio errore altri intenzionati all'acquisto valutassero con calma;chiunque potra' contattarmi.
Per me' honda è un capitolo chiuso ma vorrei che prima di fare il mio errore altri intenzionati all'acquisto valutassero con calma;chiunque potra' contattarmi.